Belen Rodriguez da Maurizio Costanzo: ‘È stato Stefano a lasciarmi’

[aptica-gallery id=”99929″]

Protagonista di una lunga confessione in TV, Belen Rodriguez a Maurizio Costanzo ha raccontato, spesso commuovendosi, i momenti più importanti della sua vita da quando si è trasferita in Italia, ripercorrendo soprattutto gli eventi che hanno portato alla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. Ma la showgirl argentina ha parlato anche della sua relazione con Fabrizio Corona, di Marco Borriello, della celebre ‘farfallina’ di Sanremo, di suo figlio Santiago e del suo attuale fidanzato Andrea Iannone, per il quale ha speso parole molto dolci.

L’intervista di Maurizio Costanzo a Belen Rodriguez è andata in onda il 27 ottobre nel nuovo talk show del popolare conduttore, trasmesso ogni giovedì in seconda serata su Canale 5.

‘L’amore fa male, l’amore fa dei buchi nel cuore, soprattutto quando c’è la famiglia di mezzo’, ha spiegato Belen, e quando Costanzo le ha chiesto: ‘E’ stato Stefano a lasciare te?‘, ha risposto ‘Sì…‘ con molta sincerità. Poi è entrata maggiormente nei dettagli.

‘Io e Stefano ci eravamo conosciuti già un anno prima di metterci insieme’, ha rivelato, ‘Ma all’epoca avevamo entrambi la testa impegnata con altre persone. L’anno dopo, quando ci siamo rivisti, qualcosa era cambiato e ci siamo innamorati dopo tre giorni. Eravamo fuori di testa. Io sono una persona caparbia, faccio fondamentalmente tutto quello che ho nel cuore e non riesco a simulare, sono quella che vedete. Ci ho provato davvero tanto affinché funzionasse con lui e sono arrivata a un momento nella mia vita che ho capito che non potevo fare più nulla. Per Stefano sono diventata tr**a, mamma, una brava cuoca, tutto. Ma qualsiasi vestito che mi mettevo non andava bene. Dopo un anno di crisi e dopo aver sofferto davvero tanto, mi sono voluta dare un’altra possibilità e ho deciso di spegnere l’interruttore, adesso lo sa anche lui. Ma se ho spento è perché non avevo più nulla da dare’.

I rapporti tra Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino sono comunque buoni, anche per amore del figlio che hanno messo al mondo. Peccato, però, che il bimbo non possa più crescere insieme a mamma e papà: ‘Santiago è la mia vita, ma il fatto che cresca con i genitori separati è una ferita ancora aperta, per questo ho fatto di tutto per tornare con Stefano. Ma non ho rimpianti, ci tengo alla mia famiglia più di qualsiasi cosa e Stefano è un bravissimo padre‘.

Ora nella sua vita c’è il campione di motociclismo Andrea Iannone: ‘Mi sono innamorata di un altro, ma non ho voglia di esporre tutti i miei sentimenti. Ho finalmente trovato una persona che mi dà tutte le cose che altri non mi avevano mai dato. Preciso che quando ho conosciuto Andrea con Stefano era già tutto finito. A proposito, anche lui si è fidanzato, anche se non lo dice…’.

Infine un commento sui suoi famosi ex, Borriello e Corona, e sullo ‘scandalo’ della farfallina a Sanremo 2012: ‘Marco Borriello è stato il mio primo amore ma con lui non mi sentivo completamente libera. Fabrizio l’ho sentito questa estate, so chi è e che problemi ha, mi dispiace veramente tanto per lui. È un masochista, è la distruzione di se stesso e credo che lo sappia anche lui. Ma è di un’intelligenza bestiale. A me ne ha combinate tante, anche a livello economico, dopo un po’ non ce l’ho fatta più. La farfallina? Non ho fatto nessun calcolo, semplicemente mi piacevano l’abito e lo spacco’.

Voi ci credete?

Impostazioni privacy