Belén Rodriguez contro i fan: ‘Ma quale Photoshop!’

[aptica-gallery id=”99929″]

‘Ma quale Photoshop!’ dice Belén Rodriguez contro i fan che l’accusavano, per l’ennesima volta, di aver abusato del ritocco fotografico durante gli scatti del suo ultimo shooting con la sorella Cecilia, effettuato a Vasto nello stabilimento di proprietà del fidanzato di Belén Andrea Iannone. La showgirl argentina, visibilmente ironica nei confronti dei suoi followers tra fan e detrattori, è ricorsa alle Instagram Stories per dimostrare che non c’è stato alcun utilizzo di ritocco fotografico per il lato B, le sue curve sono del tutto naturali.

Per l’ennesima volta Belén viene accusata di abusare di Photoshop sul suo lato B e si scaglia contro i fan, sostenendo di essere perfettamente naturale nelle fotografie scattate. Una ‘nuova’ querelle per la showgirl argentina, che non passa giorno senza che venga subissata di critiche sui propri profili social. Ma stavolta anche la paziente Belén Rodriguez ha deciso di replicare.

In occasione dello shooting fotografico realizzato assieme alla sorella Cecilia, Belén Rodriguez si è recata a Vasto, in provincia di Chieti, nello stabilimento balneare di proprietà del fidanzato Andrea Iannone.

Leggi: Belén e Andrea Iannone innamorati in tv da Maurizio Costanzo

Sin qui, niente di particolare: un servizio fotografico come un altro per la linea di bikini di cui le sorelle Rodriguez sono testimonial. La showgirl ha posato in tutta la sua bellezza e mettendo in mostra persino quella celebre farfallina di Belén che ha scombinato i sonni di molti italiani sin dal Sanremo 2012, inchiodando parecchi passanti sul lungomare.

Me fui pa Vasto• @mefuireal pic by @antonia_achille #newcollection #mefui #beachwear #body #belen #coomingsoon

Un post condiviso da Belén Rodriguez Argentina Girl (@belenrodriguezreal) in data: 29 Apr 2017 alle ore 11:26 PDT

Ma non sono stati di certo gli occhioni o le gambe di Belén a far parlare i followers: i fan si sono lamentati di un eccessivo uso di Photoshop nelle immagini postate sull’Instagram di Belén Rodriguez, dicendo che avrebbe usato il comando per ‘dimagrirsi’ e per piallare la pancia e le gambe dalla cellulite. Legittimo dubbio, vista la patinatura degli scatti che la stessa showgirl argentina di ‘Selfie’ ha voluto condividere.

Leggi: Belén criticata su Instagram per il bacio al figlio Santiago

Belén ha replicato ironicamente utilizzando le Instagram Stories per chiarire il dubbio: il suo lato B non ha bisogno di alcun ritocco fotografico. La showgirl ha mostrato come la cornice della roulotte dove sono stati scattate le fotografie fosse già storta di suo, e che creasse un effetto particolare sullo sfondo, illudendo che fosse stato lavorato. Problema risolto? Per stavolta pare di sì, anche se nei commenti i followers hanno continuato a dibattere sulla questione… Almeno fino alla prossima sparata social contro Belén.

Impostazioni privacy