Belen Rodriguez contro Cristina Buccino per favorire sua sorella Cecilia?

[aptica-gallery id=”99929″]

Non c’è nulla di confermato ma l’indiscrezione è parecchio forte: Belen Rodriguez avrebbe danneggiato Cristina Buccino per favorire sua sorella Cecilia. In che modo? È presto detto: pare infatti che la showgirl argentina abbia convinto un marchio di costumi da bagno, di cui lei stessa è testimonial, a rinunciare a un accordo di sponsorizzazione già raggiunto con l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2015. Sembra che per convincere l’azienda a non avvalersi delle prestazioni della Buccino, Belen abbia utilizzato un metodo infallibile: il ricatto! ‘O me o lei’, è stato il diktat dell’ex signora De Martino. Che al posto della soubrette calabrese ha fatto ingaggiare sua sorella Cecilia…

L’indiscrezione è apparsa sull’ultimo numero del settimanale Chi, solitamente beninformato su ogni spiffero proveniente dall’entourage di Belen Rodriguez. Per il momento nessuna delle dirette interessate ha confermato (o smentito) la notizia, ma sui profili social delle sorelle argentine sono già apparsi i primi scatti dal backstage della campagna promozionale della nuova linea di costumi. Quindi, che sia vera o meno la storia della Buccino, Belen è comunque riuscita a portare con sé l’ambiziosa sorellina…

Ma perché la Rodriguez avrebbe ‘boicottato’ Cristina Buccino? Solo per favorire sua sorella Cecilia o c’è dell’altro? Difficile saperlo, anche se qualcuno ha azzardato che tra le due potrebbe esserci dell’astio perché la bella calabrese, che recentemente abbiamo visto ospite del programma Grand Hotel Chiambretti, avrebbe in passato ‘insidiato’ un famoso ex di Belen, il calciatore Marco Borriello. Sarà vero?

Intanto Cristina Buccino, ingoiato il rospo della mancata sponsorizzazione, starebbe pensando di rifarsi con un altro progetto: una nuova produzione televisiva sullo stile del programma ‘Al passo con i Kardashian’ (Keeping Up with the Kardashians nella versione originale) da realizzare insieme alle sue bellissime sorelle Donatella e Maria Teresa. ‘L’obiettivo dei prossimi mesi è quello di riuscire a mettere in piedi un reality tutto incentrato sulla nostra vita‘, ha rivelato infatti Cristina ai microfoni di Domenica Live in una puntata di qualche settimana fa, ‘Ognuna di noi fa qualcosa nella vita, non condividiamo tantissimo tempo e quindi l’esperienza di un programma tutto nostro potrebbe riunirci e farci passare del tempo insieme’.

Beh, non sarebbe mica male ‘sbirciare’ 24/7 nella vita di tre sventole come le sorelle Buccino…

Impostazioni privacy