Belen Rodriguez: ‘Come mi vorrei? Organizzatrice di feste per vip’

[fotogallery id=”695″]

Belen Rodriguez esperta di comunicazione. Se potesse partecipare al suo ex programma “Come mi vorrei“, risponderebbe che vuole organizzare feste per vip e comincia da Capri dove sta facendo il direttore artistico di un evento tra sport e cucina. SNon che la showgirl argentina – tra selfie e video su Instagram e paparazzate varie – ci avesse fatto dubitare che la comunicazione fosse il suo campo, ma dalle colonne di Novella 2000 arriva il grande annuncio del salto di carriera. Non ci credete? Scopritelo dopo il salto!

Belen Rodriguez organizzatrice di feste per vip? La comunicazione e il mondo dello spettacolo sono il pane quotidiano della showgirl e mamma di Santiago, ma da Novella 2000, l’argentina annuncia il grande balzo. “Che cosa mancava nella carriera artistica di Belen Rodriguez? – scrive la rivista – Diventare un’esperta di comunicazione“. Scopriamo così che Belen è non solo testimonial, ma anche direttore artistico della rassegna Vip Champion, che si sta svolgendo a Capri (fino al 15 giugno) con personaggi famosi e sportivi che si sfidano sui campi da tennis e ai fornelli.

Tra gli ospiti la conduttrice Simona Ventura, gli attori Martina Stella, Giuseppe Zeno, Primo Reggiani e le showgirl Matilde e Pamela Prati: tutti futuri clienti di Belen organizzatrice di eventi? Ai posteri l’ardua sentenza!

Impostazioni privacy