Belèn e Stefano: pace fatta? Il post di Selvaggia Lucarelli: ‘Finalmente stanotte si dorme’

[fotogallery id=”3281″]

Belèn e Stefano: pace fatta? A chiarire ogni dubbio arriva il post di Selvaggia Lucarelli, ironica più che mai: la blogger vuol far dormire sonni tranquilli a tutti gli italiani, così ha mostrato sul suo profilo facebook una foto che ritrae la coppia all’aeroporto di Dubai, luogo in cui si è recata per concedersi una vacanza. Niente più albergo per la Stefano che è stato ‘riammesso’ in casa dalla show-girl argentina e addirittura, per riprendere a pieno ritmo la vita matrimoniale, i due, a quanto pare, si sono concessi una vacanza romantica, senza figlio a seguito.

Siccome lo so che non chiudete occhio da giorni volevo tranquillizzarvi: Belèn e Stefano hanno fatto pace, lui ha lasciato il Bulgari e sono volati a Dubai insieme. (scalo per le Maldive?) Una ragazza mi ha mandato questa foto dall’aeroporto di Dubai scattata oggi. Finalmente stanotte si dorme‘: con questo commento, Selvaggia Lucarelli informa tutti i gli italiani che la coppia Belèn-Stefano ha fatto pace. I due sono volati in vacanza, probabilmente per allontanarsi dalla bufera mediatica che si era abbattuta su di loro, per quella che è stata definita una semplice lite.

Non è la prima volta che la blogger ironizza sulla situazione: con le sue frecciatine pungenti, infatti, Selvaggia, in un post precedente, si era chiesta come facesse Stefano a pagare il salatissimo conto del Bulgari, albergo in cui si è rifugiato dopo la lite con la moglie. Ma a parte la foto inviata alla Lucarelli, sentori di riconciliazione c’erano già stati.

Durante la consegna del tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia, la show-girl aveva annunciato che non si stava separando da nessuno, ma che si trattava di una semplice lite, e per confermare che i due aveva intrapreso la via della pace, si sono recati insieme nel back-stage de L’Isola dei Famosi, dove Belèn ha potuto riabbracciare la tanto cara sorella Cecilia, dopo 2 mesi di vita da naufraga.

Notorius, il programma di Italia 1, ieri sera ha mostrato delle immagini inedite dei due mentre attendevano l’arrivo di Cecilia in studio: intanto sono arrivati insieme, e poi sono stati sempre vicini, addirittura Belèn era seduta sulle gambe di Stefano. E’ ovvio chela lite era più che superata a quel punto. Quindi, riprendendo le parole della blogger, possiamo stare tranquilli: la coppia dello showbiz italiano più paparazzata del momento esiste ancora e a quanto pare è più unita che mai. Il viaggio insieme, senza Santiago, non farà che donare di nuovo ‘il guizzo’ di cui la bella Belèn è sempre alla ricerca.

Impostazioni privacy