Belén e Stefano De Martino in vacanza a Formentera: la presunta crisi è lontana

[videoplatform code=”1434381011225557eead336e40″]

Belén e Stefano De Martino in vacanza a Formentera. La coppia vip, accompagnata dal piccolo Santiago, è arrivata alle Baleari. Per loro è veramente tempo di rilassarsi. La showgirl argentina ha messo in mostra le sue curve e tutti e tre insieme si godono il sole e il caldo. Sembra che il periodo delle vacanze sia per Belén e Stefano un ottimo modo per lasciarsi alle spalle quella presunta crisi matrimoniale, di cui tutti hanno parlato, e i relativi pettegolezzi che si sono scatenati.

Belén e Stefano sono stati prima in vacanza a Capri e anche lì si sono divertiti molto. Tutte le voci che ci sono state su quella che si diceva fosse la fine della loro relazione ormai non hanno più motivo di esistere. In fin dei conti lo aveva detto anche Stefano, che aveva dichiarato: “Vivo la mia vita al di là del gossip”. E forse aveva proprio ragione, perché Stefano e Belén sono sempre nell’occhio del ciclone.

E’ una delle coppie più paparazzate degli ultimi tempi, per cui è naturale che sorgono dei dubbi e dei pettegolezzi, ma a volte si finisce anche con l’esagerare. Grazie anche a queste vacanze, i due hanno avuto la possibilità di ritrovarsi, di ritrovare il calore della famiglia. Tutte le attenzioni sono dedicate al piccolo Santiago: la mamma lo riempie di coccole, il papà lo tiene in braccio.

Ma c’è di più, perché nelle scorse settimane Belén aveva detto che lei e Stefano avrebbero pensato anche ad un fratellino o ad una sorellina per il piccolino di casa. La famiglia appare molto affiatata, tutti e tre si recano a fare delle belle passeggiate in spiaggia o approfittano dell’occasione per fare un giro in yacht.

Belén non rinuncia a mostrare tutte le sue forme, indossando un mini top e una gonnellina. La star si concede il massimo relax, visto che è al mare e che può approfittare di questi momenti per sentirsi veramente libera da ogni costrizione. Altro che litigate furiose e screzi di qualsiasi genere: a Formentera Belén e Stefano appaiono davvero inseparabili!

Qualche fotografo ne approfitta anche per immortalare un piccolo “incidente” che ha per protagonista proprio Belén: quando scende dal motoscafo, la gonna si alza e lascia intravedere il suo lato B. Ma in fin dei conti non è poi così grave, perché la stessa Belén non resiste alla tentazione di mettere in mostra sui social i suoi scatti in bikini.

Impostazioni privacy