Belen e Iannone stanno insieme? Baci e coccole a Santorini

Belen e Iannone stanno insieme

Ma quali amici, Belen e Iannone stanno insieme! O se non stanno insieme sono comunque molto intimi, forse troppo (perdonateci ma non ricordiamo di aver mai visto due semplici ‘amici’ scambiarsi baci, carezze e coccole su un lettino in riva al mare). Dopo mesi di mezze verità, o mezze bugie, sembra quindi finalmente caduta l’impalcatura che per l’intera estate ha tenuto nascosta la relazione sentimentale tra la showgirl Belen Rodriguez e il pilota Andrea Iannone, visto che i due sono stati beccati in atteggiamenti inequivocabilmente intimi sulla spiaggia di Santorini, in Grecia.

[aptica-gallery id=”99929″]

Lo scoop è del settimanale Novella 2000, che ha sorpreso Belen e Iannone in fuga d’amore sull’isoletta greca. ‘Belen e Andrea sono abbracciati uno all’altra‘, si legge sull’ultimo numero della rivista, ‘E si baciano su un lettino a una piazza sotto a un gazebo in riva al mare al tramonto, proprio come due innamorati travolti dalla passione nella scena del film più romantico. Foto che parlano chiaro e che mostrano tutta la passione e l’intimità che li lega‘.

In effetti le immagini non sembrano temere smentite, ma chissà perché siamo pronti a scommettere che i due piccioncini continueranno a negare l’evidenza, come se per qualche recondito motivo non vogliano o non possano vivere la loro storia d’amore alla luce del sole.

BELEN RODRIGUEZ SEDUCE LA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA

E dire che la frequentazione tra Belen e Iannone va ormai avanti da prima dell’estate. I due hanno vissuto momenti molto felici e divertenti a Ibiza, tra gite in barca e tuffi in piscina, e lo scorso 14 agosto la Rodriguez è addirittura volata in Austria per seguire direttamente dai box della Ducati la gara di MotoGP del ‘suo’ Andrea, che nell’occasione ha conquistato la prima storica vittoria nella classe regina del motomondiale.

Eppure, nonostante questi numerosi ‘indizi’, Belen e Andrea hanno sempre ribadito che tra loro non c’è nulla e non c’è mai stato nulla (‘Iannone è un amico di famiglia: se conosco una persona e ci voglio andare in barca perché non devo farlo e nascondermi? In realtà l’unico mio vero fidanzato è mio figlio Santiago’, ha dichiarato Belen soltanto un mese e mezzo fa), anche se la settimana scorsa una fonte solitamente attendibile in materia di gossip aveva aveva parlato di un Iannone ormai completamente infatuato della bella argentina, seppure non corrisposto.

Ma ora le foto scattate a Santorini cambiano decisamente le carte in tavola, mettendo la coppia davanti a un bivio: uscire finalmente allo scoperto o continuare con i ‘giochetti’. Ma fino a quando?

Impostazioni privacy