Belén e Fabrizio Corona ballano insieme al Maurizio Costanzo Show

È forse troppo presto per parlare di ‘ritorno di fiamma’ ma vedere Belén e Fabrizio Corona ballare stretti stretti al Maurizio Costanzo Show ha riacceso la fantasia dei fan della coppia (ce ne sono, credeteci) che sperano di rivederli insieme a circa dieci anni dalla precedente e focosa relazione. Del resto attualmente risultano entrambi single… I due paladini del gossip nostrano si sono incontrati in occasione della prima puntata della nuova stagione del MCS, che andrà in onda mercoledì 24 ottobre 2018 in seconda serata su Canale 5.

Le immagini in anteprima del ballo sensuale tra Belén e Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show sono state diffuse su Instagram da Gabriele Parpiglia, uno degli autori del programma e amico storico dell’ex Re dei paparazzi: nel video si vede Corona che invita la Rodriguez a ballare mentre in sottofondo risuonano le note della classicissima Besame Mucho.

Fabrizio Corona si avvinghia da marpione a Belén e poi, dopo qualche passo tête-à-tête, la bacia appassionatamente sul collo prima di farla riaccomodare sulla sedia. Il tutto tra gli sguardi d’ammirazione e di sorpresa degli altri ospiti del talk show: Simona Ventura, Cristiano Malgioglio, Roberto D’Agostino, Vittorio Sgarbi, Alba Parietti, Platinette e Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis.

Leggi anche: Belén Rodriguez stanca del gossip, sbotta su Instagram: ‘Grazie per le assidue attenzioni’

Fabrizio Corona, dopo il Costanzo Show sarà al Grande Fratello Vip

Si tratta comunque di un periodo di visibilità massima, quasi eccessiva, per Fabrizio Corona, che dopo l’ospitata nello show di Maurizio Costanzo del 24, il giorno dopo farà visita al Grande Fratello Vip 3 per incontrare l’ex fidanzata Silvia Provvedi, ‘reclusa’ insieme alla gemella Giulia nella casa più spiata d’Italia (e pare che per il ‘disturbo’ si beccherà la modica somma di 40 mila euro).

Leggi anche: Fabrizio Corona al GF Vip 3, 40 mila euro per una sola ospitata?

Corona è ormai (quasi) dappertutto

Negli ultimi tempi inoltre l’abbiamo anche visto a Verissimo, Mattino 5, La Confessione e chissà dove altro. Insomma, parlare di esposizione mediatica ci sembra riduttivo, qui siamo ben oltre l’occupazione ‘militare’ della TV, specie sulle reti Mediaset.

E meno male che tra Corona e Barbara D’Urso non scorra buon sangue (eufemismo: in realtà si odiano), altrimenti ce lo ritroveremmo zampettante anche a Domenica Live e a Pomeriggio Cinque.

Grazie Carmelita!

 

Impostazioni privacy