Belen a Venezia: la showgirl arriva in ritardo ma seduce il Lido

[galleria id=”8051″]

Poteva mancare la prezzemolina Belen a Venezia 2016? Certo che no e infatti la showgirl argentina si è materializzata sul Lido nel corso della seconda giornata della Mostra del Cinema, regalando con il suo fascino sensuale un tocco di glamour in più. Specifichiamo subito che Belen Rodriguez non ha recitato in alcun film presente in rassegna: il suo intervento si è limitato al ruolo di ospite del red carpet di Arrival, la pellicola del canadese Denis Villeneuve con Amy Adams e Jeremy Renner, presenti anche loro sul tappeto rosso del festival. Eppure, nonostante la partecipazione di due star hollywoodiane di tale livello, l’interesse del pubblico e dei fotografi è stato quasi tutto per Belen…

Non che l’ex moglie di Stefano De Martino abbia fatto poco per attirare l’attenzione su di sé: Belen è giunta a Venezia nel primo pomeriggio, in ritardo rispetto al programma (colpa del trucco e parrucco, ha poi specificato sui social), ammaliando i presenti con un abito nero traforato, pieno di pizzi e di sexy trasparenze.

Più tardi, per sfilare sul red carpet di Arrival, la Rodriguez ha cambiato completamente look optando per un vestito rosa confetto di chiffon, con profonda scollatura a V e schiena nuda. Entrambi gli outfit, sia del pomeriggio che della sera, sono stati firmati da Alberta Ferretti.

Ovviamente i tanti fan stipati ai bordi del tappeto rosso della Mostra del cinema di Venezia hanno approfittato della sua presenza per regalarle fiori e chiederle selfie e autografi. Belen è stata disponibile con tutti, salvo un breve momento di nervosismo all’inizio quando ha risposto male a una signora che la implorava, forse con troppa insistenza, di fare una foto con lei.

Una volta terminata la serata, Belen Rodriguez ha affidato ai social le sue emozioni ringraziando i fan per l’enorme calore (‘Grazie grazie e grazie sempre per il vostro affetto! Non mi sta il cuore nel petto! Grazie italia’) e confessando di aver provato i brividi quando ha sfilato sul leggendario red carpet veneziano, lo stesso che per oltre 70 anni è stato calpestato dalle maggiori star del cinema italiano e mondiale.

Ovviamente non sarà sfuggito a nessuno il fatto che Belen sia giunta a Venezia da sola, senza alcun partner, nonostante i tanti flirt estivi che le sono stati attribuiti, dal vintage Marco Borriello alla novità Andrea Iannone. Sembra dunque reggere la ‘singletudine’ dell’ambitissima showgirl, a dispetto dei numerosi pretendenti. Chi sarà il fortunato che conquisterà il suo cuore?

Impostazioni privacy