Batman v Superman: Dawn of Justice, Henry Cavill nella prima immagine ufficiale del film

[videoplatform code=”140006160212953733ea21fa41″]

A due anni scarsi dall’uscita del film nelle sale, è spuntata fuori la prima immagine ufficiale di Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel di L’Uomo d’Acciaio che accoglierà nella trama nuovi personaggi a cominciare proprio da Batman (interpretato da Ben Affleck) per finire a Wonder Woman, Lex Luthor, Alfred Pennyworth e molti altri ancora.

La prima immagine ufficiale di Batman v Superman: Dawn of Justice, pubblicata pochi minuti fa da USA Today, in realtà non mostra nulla di particolarmente nuovo: nella foto appare infatti un bel primo piano del riconfermatissimo Henry Cavill con il costume di Superman, roba già vista l’anno scorso in occasione del primo film sul supereroe. Ci aspettavamo invece una bella immagine della vera grande novità del sequel, Ben Affleck/Batman, ma in casa Warner Bros. hanno deciso diversamente. Vuol dire che aspetteremo con incrollabile pazienza…

USA Today ha svelato anche qualche indiscrezione sulla trama del film, alla cui regia ci sarà ancora Zack Snyder: mentre L’Uomo d’Acciaio ha raccontato la storia di Superman e il suo tentativo di trovare un posto nel mondo, Dawn of Justice continuerà a seguirlo mentre lavora al Daily Planet come Clark Kent insieme a Lois Lane e Perry White (rispettivamente Amy Adams e Laurence Fishburne, come nel primo capitolo), ma lo porterà anche in altre città tra cui Gotham City (dove si imbatterà in Batman) e a scontrarsi contro nuovi nemici, incluso Lex Luthor.

A parte Ben Affleck nella parte del tenebroso uomo pipistrello, i nuovi personaggi di Batman v Superman: Dawn of Justice saranno interpretati da Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor) e Jeremy Irons (Alfred Pennyworth, il mitico maggiordomo di Bruce Wayne/Batman) + Holly Hunter (nel ruolo di una senatrice americana), Tao Okamoto (Mercy Graves, braccio destro di Luthor), Ray Fisher (Cyborg) e Jason Momoa (Aquaman). Inoltre dal primo film ci sarà anche Diane Lane alias Martha Kent e, secondo ultimissimi rumors, potrebbero trovare posto nella storia altri tre temutissimi villain: Victor Zsasz, David Cain e Amanda Waller. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

L’uscita di Batman v Superman: Dawn of Justice nei cinema di tutto il mondo è fissata il 6 maggio 2016.

Batman v Superman: Dawn of Justice, prima immagine del film

Batman v Superman: Dawn of Justice Henry Cavill

Impostazioni privacy