Bataclan resiste dopo l’attentato: ‘Pronti a riaprire presto’

Bataclan   riaprirà presto

Il Bataclan, il locale parigino celebre, sino a prima della strage di venerdì 13 novembre 2015, per gli innumerevoli concerti ospitati, ci tiene a sottolineare che ha tutte le intenzioni di riaprire presto.

Nonostante la paura, il terrore ancora fresco negli occhi di chi è riuscito a sfuggire alla tragedia, ma anche di chi all’orrore ha assistito soltanto da lontano, guardando immagini spaventose in televisione, è sempre importante andare avanti. Trovare una ragione per non farsi paralizzare.

E il Bataclan sembra averla trovata: ha subito dimostrato grande sensibilità, coraggio e voglia di guardare al futuro. Per questo ha voluto lasciare un messaggio a tutti i suoi clienti:

‘Cari amici, nessuna parola è sufficiente a esprimere la grandezza del nostro dolore. I nostri pensieri vanno alle vittime, ai feriti e ai loro cari. Molti di voi vorrebbero venire davanti al Bataclan, purtroppo le autorità hanno ancora bisogno di lavorare sul posto. Vi terremo informati non appena sarà possibile accogliervi di nuovo. Vi ringraziamo per il vostro sostegno che ci tocca profondamente’.

Impostazioni privacy