Barletta, marito sorprende la moglie con l'amante che fugge dal balcone e cade

tradimento

Il marito torna a casa prima dal lavoro, ma la sorpresa gliela fa la moglie, la donna era in compagnia dell’amante che preso dal panico si è nascosto sul balcone da dove poi è caduto. È accaduto a Barletta, l’uomo di 36 anni è ora ricoverato in ospedale con diverse fratture alle vertebre e alle gambe, ma non è in pericolo di vita.

I due amanti si incontravano spesso a casa di lei, ma qualcosa è andata diversamente dal solito. Il marito della donna è tornato prima dal lavoro e ha subito notato che la moglie non era affatto contenta del suo rientro. Non appena ha sentito la voce del marito, l’amante si è nascosto sul balcone, ma la ringhiera non ha retto il suo peso e l’uomo è caduto. Avrebbe fatto meglio a rifugiarsi nell’armadio, anche perché i due amanti sono stati così facilmente scoperti e non solo dal marito, molti passanti che hanno assistito alla scena inizialmente avevano anche pensato che l’uomo caduto fosse un ladro, ora anche loro conoscono la verità.

Parole di Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Da non perdere