Barbara D’Urso mostra la sua scollatura in chiesa, il prete dei vip: ‘Che caduta di stile’

[fotogallery id=”931″]

Barbara D’Urso mostra la sua scollatura. Qualcuno potrebbe dire che non c’è assolutamente nulla di nuovo, perché anche in tv la nota conduttrice di Pomeriggio Cinque è solita spesso mettere in bella vista le sue forme prosperose. Nel mondo dello spettacolo forse potrebbe anche starci, soprattutto considerando quale icona ormai è diventata la Barbara nazionale. Peccato, però, che questa volta le cose siano andate diversamente. Barbarella, infatti, non si trovava davanti ad una telecamera, ma in chiesa, quella di San Simpliciano a Roma.

Le critiche non sono tardate ad arrivare, perché anche Don Santino Spartà, il cosiddetto “prete dei vip”, ha fatto polemica sull’atteggiamento della D’Urso. Barbara D’Urso, non appena è entrata in chiesa, ha notato la presenza dei giornalisti che la stavano fotografando. Si è mostrata molto infastidita e ha cercato di fare di tutto per non farsi riprendere. Tuttavia non c’è stato nulla da fare e le immagini della conduttrice con la scollatura accentuata hanno iniziato a circolare.

I media inevitabilmente hanno ripreso la notizia e Don Spartà è stato molto duro nell’esprimere il suo giudizio sulla napoletana d’eccezione. Don Spartà, infatti, ha detto che Barbara D’Urso ha avuto una vera e propria caduta di stile, che le sarebbe bastato soltanto uno scialle per coprirsi.

Ma le polemiche non si sono limitate a questo, visto che Don Spartà ha proseguito nelle sue illazioni e ha raccontato qualche particolare che a tutti gli amanti del gossip non potrà certo dispiacere. Il sacerdote, infatti, ha ricordato che una volta la stessa Barbara D’Urso gli avrebbe di non essere molto vicina alla Chiesa. La presentatrice gli avrebbe detto che con la sacra istituzione aveva sempre litigato.

Insomma, Barbara D’Urso non perde mai l’occasione per far parlare di sé. E pensare che da Piero Chiambretti aveva espresso anche il desiderio di incontrare Papa Francesco. Questa volta, però, ha provocato soltanto altre polemiche sul suo conto, ma le sue dichiarazioni sono state sempre ricche di pepe. Vi ricordate quando ha detto che Rocco Siffredi sarebbe l’uomo ideale e che se non fosse sposato lei si fidanzerebbe con lui? Barbara D’Urso non si smentisce mai!

Impostazioni privacy