Barbara D'Urso e Bobo Vieri insieme: si abbracciano teneramente dopo una cena

La conduttrice di Pomeriggio Cinque e il bomber italiano sono stati visti mentre si scambiavano un tenero abbraccio: c’è forse un flirt?

Continua a leggere

Barbara D’Urso e Bobo Vieri insieme: si abbracciano teneramente dopo una cena

[fotogallery id=”931″]

Continua a leggere

Continua a leggere

Barbara D’Urso e Bobo Vieri insieme: forse è nato un nuovo flirt. Sì, avete capito bene. Stiamo parlando proprio della famosa conduttrice di Pomeriggio Cinque e del bomber più quotato d’Italia: potrebbero stare insieme. Ma veniamo ai fatti, perché non si tratta soltanto di supposizioni, perché gli indizi ci sono: i fotografi li hanno paparazzati insieme, mentre si abbracciavano teneramente dopo una cena in un ristorante di Milano. Possiamo già immaginare la scena e accennare ad una ricostruzione dei fatti. Che cosa sarebbe successo veramente? Proviamo a lasciare andare la nostra fantasia.

Barbara e Bobo si incontrano in un ristorante e cenano romanticamente insieme. Poi escono a fare una passeggiata sotto le stelle, per le vie del capoluogo lombardo, e ad un certo punto Cupido lancia la sua freccia: è scattato un nuovo amore! Potrebbe essere andata così, ma non lo sappiamo. L’abbraccio c’è stato veramente, ma può darsi che si sia trattato soltanto di un gesto amichevole.

Continua a leggere

Continua a leggere

In effetti sembra che tra i due ci sia da tempo un rapporto di amicizia, forse tutto questo ora si è trasformato in qualcosa di più? Da parte dei diretti interessati non c’è stata nessuna conferma e neppure una smentita, questo ci indurrebbe, quindi, a farci sospettare. D’altronde la stessa Barbara D’Urso è stata piuttosto restia nel tempo a parlare della sua vita privata.

Qualche tempo fa si era parlato di una relazione fra la conduttrice Mediaset e l’avvocato Felice Massa. Ma sembra che in tutto ciò non ci sia stato nulla di vero, anche perché lo stesso Massa è felicemente sposato. Come li vedreste voi Barbara D’Urso e Bobo Vieri? Formano una bella coppia?

Continua a leggere

Naturalmente vogliamo essere molto cauti, perché non sarebbe nemmeno giusto fare illazioni troppo pesanti. Eppure in queste ore parecchie voci ricorrono su questo possibile flirt tra i due. In fin dei conti non ci sarebbe nulla di male e Barbara e Bobo costituirebbero una coppia vip davvero inaspettata.

Continua a leggere

Insomma, chi l’avrebbe detto? Tra l’altro non è la prima volta che Barbara D’Urso e Bobo Vieri vengono beccati insieme. Già qualche anno fa erano stati paparazzati a Capri, mentre si rilassavano e si divertivano. Chissà se nel tempo sia sbocciato un sentimento particolare. Non ci resta che aspettare, per vedere come si evolveranno i fatti. Mica potranno, eventualmente, nascondersi per sempre!

Continua a leggere

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Giorgio Rini

Da non perdere