Barbara D’Urso e Bobo Vieri insieme: si abbracciano teneramente dopo una cena

[fotogallery id=”931″]

Barbara D’Urso e Bobo Vieri insieme: forse è nato un nuovo flirt. Sì, avete capito bene. Stiamo parlando proprio della famosa conduttrice di Pomeriggio Cinque e del bomber più quotato d’Italia: potrebbero stare insieme. Ma veniamo ai fatti, perché non si tratta soltanto di supposizioni, perché gli indizi ci sono: i fotografi li hanno paparazzati insieme, mentre si abbracciavano teneramente dopo una cena in un ristorante di Milano. Possiamo già immaginare la scena e accennare ad una ricostruzione dei fatti. Che cosa sarebbe successo veramente? Proviamo a lasciare andare la nostra fantasia.

Barbara e Bobo si incontrano in un ristorante e cenano romanticamente insieme. Poi escono a fare una passeggiata sotto le stelle, per le vie del capoluogo lombardo, e ad un certo punto Cupido lancia la sua freccia: è scattato un nuovo amore! Potrebbe essere andata così, ma non lo sappiamo. L’abbraccio c’è stato veramente, ma può darsi che si sia trattato soltanto di un gesto amichevole.

In effetti sembra che tra i due ci sia da tempo un rapporto di amicizia, forse tutto questo ora si è trasformato in qualcosa di più? Da parte dei diretti interessati non c’è stata nessuna conferma e neppure una smentita, questo ci indurrebbe, quindi, a farci sospettare. D’altronde la stessa Barbara D’Urso è stata piuttosto restia nel tempo a parlare della sua vita privata.

Qualche tempo fa si era parlato di una relazione fra la conduttrice Mediaset e l’avvocato Felice Massa. Ma sembra che in tutto ciò non ci sia stato nulla di vero, anche perché lo stesso Massa è felicemente sposato. Come li vedreste voi Barbara D’Urso e Bobo Vieri? Formano una bella coppia?

Naturalmente vogliamo essere molto cauti, perché non sarebbe nemmeno giusto fare illazioni troppo pesanti. Eppure in queste ore parecchie voci ricorrono su questo possibile flirt tra i due. In fin dei conti non ci sarebbe nulla di male e Barbara e Bobo costituirebbero una coppia vip davvero inaspettata.

Insomma, chi l’avrebbe detto? Tra l’altro non è la prima volta che Barbara D’Urso e Bobo Vieri vengono beccati insieme. Già qualche anno fa erano stati paparazzati a Capri, mentre si rilassavano e si divertivano. Chissà se nel tempo sia sbocciato un sentimento particolare. Non ci resta che aspettare, per vedere come si evolveranno i fatti. Mica potranno, eventualmente, nascondersi per sempre!

Impostazioni privacy