Barbara D’Urso si frattura un dito del piede: ‘Nessuno mi ferma’

[aptica-gallery id=”99935″]

‘Nessuno mi ferma’: sono queste le parole di Barbara D’Urso nel commentare la frattura al piede che si è recentemente procurata. A parlarne è stata la stessa conduttrice di Pomeriggio 5 sui vari social a lei intestati, pubblicando una foto che ritrae due dita dei piedi fasciate, con in allegato il referto medico. Nonostante il piccolo incidente, però, Lady Cologno ha già annunciato di non avere nessuna voglia di riposarsi e che sarà regolarmente in onda sei giorni su sette.

Questo, infatti, il messaggio apparso sui social e con cui Barbara D’Urso fa sapere ai fans di essersi fratturata un piede e, allo stesso tempo, di non avere nessuna intenzione di fermarsi. Ecco cosa scrive online la conduttrice di Pomeriggio 5:

Sono stata brava a rompermi un dito?? Ma tanto nessuno mi ferma!”.

Il testo in questione è stato diffuso da Lady Cologno, insieme al referto medico che chiarisce il suo attuale stato di salute. Infatti, secondo quanto fa sapere lei stessa, le è stata diagnosticata una ”frattura composta della base della falange ungueale del II dito”.

Almeno per il momento, però, Barbara D’Urso non ha specificato i motivi della frattura al piede.

Tra l’altro, c’è da dire che non è neppure una assoluta novità che la conduttrice di Pomeriggio 5 si faccia male, anche annunciandolo ai fans sui social o direttamente in televisione. Già qualche giorno fa, infatti, durante la diretta del suo programma, su Canale 5 aveva spiegato di non riuscire a muovere bene il braccio destro a causa di un fastidio.

Inoltre, anche precedentemente era apparsa in video con del nastro di colore verde appiccicato sulla spalla, uno di quei rimedi usati dai ballerini professionisti per attutire il dolore in caso di strappi muscolari o episodi più specifici conseguenti all’esercizio della danza.

Del resto, sul fronte della salute personale, per Barbara D’Urso il 2016 si sta presentando come un anno a quanto pare travagliato, di sicuro da questo punto di vista:

arriva ora, infatti, la notizia della frattura al piede ed è di qualche giorno fa quella dei problemi al braccio e alla spalla, mentre già a marzo scorso era stata costretta dagli eventi ad andare in onda con la febbre alta, dopo aver trascorso una ”notte infernale”, così l’aveva definita lei stessa, a causa di una influenza curata repentinamente a colpi di farmaci.

Piccoli fastidi che però non fanno demordere Barbara D’Urso, attaccatissima al posto di lavoro. Ora la conduttrice dice ”nessuno mi ferma”. E, in effetti, il contrario pare proprio impossibile: al timone di Pomeriggio 5, dal lunedì al venerdì, e alla conduzione di Domenica Live, lei non si può sostituire affatto. Insomma, proprio non si può dire che sia TV fatta coi piedi.

Impostazioni privacy