Barbara D’Urso: ‘Non mi sento 60 anni. Sogno di condurre Sanremo’

[aptica-gallery id=”99935″]
Quanti anni ha Barbara D’Urso? Più di quanti lei stessa senta: ‘Non me li sento 60 anni’ ha detto la conduttrice di Pomeriggio 5, il cui grande sogno è condurre Sanremo. Il 7 maggio sarà cifra tonda per gli anni di Barbara D’Urso ma la reginetta del pomeriggio di Canale 5 non avverte minimamente il peso dell’età: ha ancora voglia di traguardi lavorativi ma soprattutto vuole trovare il grande amore, o meglio vuole innamorarsi perdutamente. Una Barbara D’Urso a tutto tondo, insomma, che in occasione del compleanno rilascia dichiarazioni importanti sulla sua vita e la sua carriera.

‘Non riesco a dire gli anni che compio, non ce la faccio, anche se mi sforzo non mi escono dalla bocca’ ha svelato Barbara D’Urso a Sorrisi&Canzoni nell’intervista-copertina di questa settimana. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, amatissima dai telespettatori dei canali Mediaset, compirà 60 anni il 7 maggio 2017 ma se ne sente molti meno: a volte quindici, a volte trentadue, ma sempre e comunque lo spirito di una ragazzina. E le fotografie dimostrano che la padrona dei salotti Mediaset è in forma splendida, come ci tiene a mostrare.

‘Non mi sono rifatta nulla e spero di arrivare all’età della Cardinale con le sue rughe’ ha detto Barbara D’Urso nell’intervista. Però non esclude del tutto la chirurgia: se tra dieci anni davanti allo specchio non si piacerà più, la conduttrice non esclude di ricorrere ad un piccolo ritocchino estetico che la faccia stare bene con se stessa.

Leggi: Barbara D’Urso: ‘Non mi sono rifatta, tutto merito del DNA’

Oltre alla forma e all’estetica, Barbara D’Urso ha parlato anche del suo ruolo di mamma: la conduttrice ha due figli, Gianmauro ed Emanuele, nati dal matrimonio con l’ex marito Mauro Berardi. ‘Ogni donna spera di essere una mamma da 10, io ho cresciuto i miei figli da sola con mille difficoltà, ma il voto dovrebbero darmelo loro’ ha detto Barbarella, aggiungendo poi che ogni cosa che fa è per la loro felicità. Barbara D’Urso ha definito i giorni in cui sono nati i figli ‘le date più felici della mia vita’, mentre la più brutta è stata quella in cui ha perso la madre, quando aveva solo 11 anni. ‘Quando stava per lasciarmi mi portarono in vacanza in campagna, tornai a casa e lei non c’era più’ ha ricordato Barbara D’Urso.

Ma c’è spazio per l’amore? Barbara D’Urso è single e lo ribadisce: ‘Non riesco a farmi piacere nessuno’ dichiara sconsolata la conduttrice. Ma un grande amore c’è stato: il padre dei figli, il produttore Mauro Berardi, anche se si sono lasciati da tempo. Barbara D’Urso ricorda la separazione con parole sincere: ‘Con lui la rottura fu traumatica ma negli anni sono riuscita a costruire un rapporto sereno, per dei genitori è sempre una conquista importante’ ha detto.

Leggi: Barbara D’Urso: ‘Non riesco più a innamorarmi’

Eppure oltre al sogno di innamorarsi perdutamente, Barbara D’Urso insegue Sanremo: non solo dietro invito di Massimo Giletti, lanciato proprio durante il Festival 2017 commentando la coppia Carlo Conti-Maria De Filippi, ma concretamente.Barbara D’Urso conduttrice di Sanremo? ‘Chi può dirlo’ ha chiosato sibillina: d’altronde il suo mentore Pippo Baudo, col quale lavorò in televisione, lo ha già superato nella sfida tra Domenica In e Domenica Live, e potrebbe benissimo ereditarne il vecchio posto al Festival.

Leggi: Barbara D’Urso: ‘Se Carlo Conti si stanca di Sanremo, io sono pronta’

Se dovesse scriversi un biglietto di auguri, Barbara D’Urso non avrebbe filtri: ‘Carmelita, ti auguro di non smettere di lavorare finché non condurrai Sanremo’ ha detto la D’Urso. La speranza, in fondo, è sempre l’ultima a scomparire!

Impostazioni privacy