Barbara D’Urso intervista il ‘Ken umano’: ’58 interventi chirurgici, ma il mio c*** è vero’

Ken umano a Domenica Live, intervista di Barbara D'Urso

Per la prima di Domenica Live Barbara D’Urso ha intervistato il ‘Ken umano’, l’uomo entrato nel Guinness dei Primati per aver deciso di affrontare ben 58 interventi chirurgici per assomigliare al marito di Barbie. Un incontro esilarante durante il quale tutti gli ospiti del salotto di Canale 5 hanno osservato incuriositi Rodrigo Alves – questo il vero nome del ‘Ken umano’ – che ha messo in guardia i presenti: ‘Tutto quello che vedete è falso!’.

Ed è qui, quindi, che è nata la curiosità di Barbara D’Urso che non si è trattenuta dal chiedere al ‘Ken umano’ se fosse proprio ‘tutto, tutto’ rifatto: ‘Il mio c*** è vero!’ – ha esclamato l’ospite di Domenica Live scatenando l’ilarità del pubblico e l’imbarazzo della conduttrice. Rodrigo Alves, tuttavia, non è stato l’unico protagonista del salotto di Canale 5, anche Asia Nuccetelli è finita sotto accusa per i ritocchi estetici ai quali ha deciso di sottoporsi a soli 21 anni cambiando totalmente il suo aspetto e mostrandosi completamente diversa rispetto alla ragazza che ha fatto ingresso nella Casa del GF VIP un anno fa.

Leggi anche: Barbara D’Urso: ‘Sanremo, il mio sogno. La lite con Pier Silvio? Mai esistita’

Il ‘Ken umano’: chi è Rodrigo Alves?

Ma chi è veramente Rodrigo Alves, l’uomo che ha deciso di cambiarsi i connotati per trasformarsi in una bambola umana?

34enne di origini britanniche con padre brasiliano, il ‘Ken umano’ ha raccontato il suo percorso di trasformazione: ‘Sono state tutte importanti le operazioni che ho subito, ma quelle più difficili sono state l’addominoplastica, la rinoplastica e il lifting facciale’.

L’ospite di Barbara D’Urso, dunque, ha voluto sottolineare che tutto il suo corpo è stato sottoposto ad interventi di chirurgia – ‘Non dovete credere a niente di quello che vedete perché è tutto falso – con i migliori medici specializzati in tutto il mondo.

Felicissimo per il suo aspetto attuale, dunque, il ‘Ken umano’ ha rassicurato tutti sulla sua intelligenza: ‘Parlo cinque lingue, ho lauree e master e un giorno potrei anche diventare una donna’ – ha esclamato Alves, lanciando un messaggio – ‘Nella vita dobbiamo essere quello che vogliamo essere!’.

Asia Nuccetelli a Domenica Live: ‘Non farò altri interventi’

Protagonista della discussione sulla chirurgia estetica è stata anche Asia Nuccetelli, presa di mira dal web per gli interventi cui si è sottoposta dopo il GF VIP.

La figlia di Antonella Mosetti ha rivelato di essersi rifatta solo il naso e le labbra, assicurando che non ‘farà altri interventi’.

Leggi anche: Asia Nuccetelli, sfogo su Instagram: ‘Picchiata dal branco, insultata, ferita e minacciata’

Tuttavia, il professore Pietro Lorenzetti, ospite di Barbara D’Urso, ha avuto da ridire anche sugli zigomi: ‘Ognuno è libero di fare quello che vuole. Da professionista, però, devo dire che le labbra, specie quello superiore, e gli zigomi sono eccessivi’.

La Nuccetelli, però, è stata inamovibile: ‘Gli zigomi sono i miei, non ho fatto alcun intervento. Sono solo dimagrita mentre ero nella casa del Grande Fratello’.

Impostazioni privacy