Barbara D'Urso, incidente sul set? 'Solo un trauma toracico'

Continua a leggere

Barbara D'Urso incidente

28
Barbara D'Urso in rosso

Nessun problema per Barbara D’Urso: l’incidente sul set della fiction La Dottoressa Giò, documentato dalla stessa Carmelita con tanto di pubblicazione del referto medico su Instagram Story, le ha procurato solo un piccolo trauma toracico che non le impedirà di iniziare lunedì 3 settembre la nuova stagione di Pomeriggio Cinque, primo appuntamento di una stagione televisiva che si preannuncia come al solito ricca di appuntamenti per la conduttrice più amata-odiata dagli italiani.

Continua a leggere

Continua a leggere

‘Voglio ringraziare tutti per i messaggi di affetto e di apprensione ma preciso che sto bene’, ha scritto infatti Barbara D’Urso sui social per rassicurare i fan, ‘Ho solo avuto un trauma toracico durante le riprese, le foto che girano di me con il sangue sul volto sono foto di scena e il sangue è finto, sono foto di alcune settimane fa e non c’entrano nulla. Su internet gira persino la foto di un’auto sfasciata vicino al mio volto sanguinante! Nessun incidente stradale! 5 giorni di prognosi e lunedì sarò in diretta con voi’.

Continua a leggere

Continua a leggere

Nelle ultime ore erano infatti apparse in rete alcune foto di Barbara D’Urso insanguinata accanto a un’automobile ridotta piuttosto male, e molti avevano pensato che la presentatrice di Mediaset fosse stata in realtà coinvolta in un incidente stradale. Nulla di più falso, le immagini si riferivano probabilmente ad alcune scene della fiction che ha appena finito di girare, mentre il contrattempo che l’ha mandata al Pronto Soccorso del Policlinico Casilino di Roma è stato causato, come ha spiegato lei stessa, da un piccolo trauma all’emicostato sinistro capitatole sul set.

[npleggi id=”220892″ testo=”Barbara D’Urso al pronto soccorso, incidente sul set de La Dottoressa Giò”]

Continua a leggere

Insomma, ci vuole ben altro per mettere ko una ‘wonder woman’ Barbara D’Urso: l’incidente tra pochi giorni sarà solo un lontano ricordo e così Barbarella potrà concentrarsi non solo su Pomeriggio Cinque, che come detto comincia il 3 settembre, ma anche sui successivi impegni di Domenica Live (prima puntata domenica 16 settembre alle ore 14:00), la già citata serie televisiva La Dottoressa Giò (quattro puntate che andranno in onda nei primi mesi del 2019) e quasi certamente anche una nuova edizione del Grande Fratello.

Continua a leggere

[npleggi id=”221032″ testo=”Barbara D’Urso paparazzata con Christopher Lambert, l’ex di Alba Parietti”]

Continua a leggere

Che il trash abbia finalmente inizio!

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Raffaele Dambra

Da non perdere