Barbara D’Urso, è Stefano Sala il fidanzato dopo Gerald Butler?

TV: BAILA!, BARBARA D'URSO 'EVVIVA SIAMO IN ONDA'

[didascalia fornitore=”ansa”]Un fermo immagine tratto dallo spettacolo di Canale 5 Baila![/didascalia]

Barbara D’Urso ha un nuovo compagno, Stefano Sala: il volto Mediaset avrebbe lasciato il noto attore Gerard Butler per un modello di 27 anni, quindi 33 anni più giovane di lei. L’indiscrezione arriva dalla stampa spagnola, detto di una relazione tra la conduttrice 60enne e il giovane modello si era parlato già a giugno, tra interesse e critiche. Solita bufala relativa alla vita sentimentale di Barbara D’Urso, o c’è qualcosa di vero?

Di un loro potenziale flirt si era parlato già a giugno, ma ora Barbara D’Urso sarebbe fidanzata con Stefano Sala, modello 27enne: il nuovo compagno servirebbe per ‘dimenticare’ Gerald Butler.

Barbara D’Urso e Stefano Sala stanno insieme?

[secgalleria id=”931″]

La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 e l’attore scozzese avrebbero concluso la loro relazione – posto che ci sia mai stata, visto che la D’Urso ha smentito storie di sorta e della presunta liaison esiste solo una foto, scattata a Ischia in occasione del Global Fest – qualche tempo fa.

Il flirt D’Urso-Butler, stando al gossip dell’estate 2017, è durato qualche mese, ma ora la conduttrice, stando a quanto scrivono Vanity Fair Spagna ed El Pais, sarebbe innamorata di Stefano Sala, additato come causa della rottura.

LEGGI: Barbara D’Urso e Gerard Butler ‘coppia inseparabile’: avrebbero passato il Ferragosto insieme

I media italiani affermano che D’Urso ha lasciato l’attore per il modello Stefano Sala, 27 anni, ovvero 33 in meno di lei‘, scrivono i due giornali.

La coppia D’Urso-Sala si era auto-paparazzata già a giugno, successivamente, a settembre 2017, a parlare di una relazione D’Urso-Sala è stato il settimanale Spy, che ha paparazzato la coppia a cena insieme alla Balera dell’Ortica a Milano.

Il modello è apparso anche in una Instagram Story della conduttrice e secondo il magazine di Signorini, i due avrebbero in comune una chat con ‘uno scambio di messaggi molto vivaci‘.

Il modello (tra gli altri, di Armani) protagonista dell’ultima campagna di Guess accanto a Hailey Baldwin e la D’Urso avrebbero un buon rapporto, ma al momento nessuno dei due ha confermato una relazione.

Chi è Stefano Sala

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BV5HSHbjLKA/”]

Ventisette anni, Stefano Sala è noto per una partecipazione a Notti sul ghiaccio (Rai 1) e, oltre che per la sua attività di modello, soprattutto per essere stato il fidanzato dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi Dayane Mello, con cui ha avuto una figlia Sofia. Diventerà ora famoso per essere il (presunto) fidanzato di Barbara D’Urso?

Impostazioni privacy