Barbara D’Urso e Mara Venier insieme sui social prima della grande sfida della domenica

[aptica-gallery id=”99935″]

Da settembre rivaleggeranno in TV per il predominio nell’audience della domenica pomeriggio, ma nell’attesa Barbara D’Urso e Mara Venier fanno comunella sui social rinsaldando una vecchia amicizia che non sarà scalfita neppure dalla grande sfida televisiva del prossimo autunno. Il selfie che immortala Carmelita e zia Mara è stato scattato alla festa per i 91 anni di Gina Lollobrigida, a cui entrambe le conduttrici sono intervenute per omaggiare la mitica attrice ciociara, e pubblicato sul profilo Instagram della D’Urso collezionando circa 20 mila like in poche ore.

‘Io e Mara… noi siamo così’, ha scritto Barbara D’Urso per commentare la foto con l’amica, collega e adesso anche rivale Mara Venier, con tanto di hashtag #amicizia #donne e #colcuore per dimostrare che neanche l’attesissima sfida tra Domenica In e Domenica Live potrà mai allontanarle. Le due tra l’altro avevano già scherzato sull’argomento in alcune stories di Instagram, quando zia Mara si era spinta persino a chiedere a Barbarella se fossero vere le voci del suo presunto flirt con Alberto Mezzetti, il vincitore del Grande Fratello, ricevendo come risposta un inequivocabile ‘Ma allora sei cretina?’, tra una risata e l’altra.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bk27er8gmuN/?taken-by=barbaracarmelitadurso”]

Provando invece a farsi un po’ più seria, qualche giorno prima Mara Venier, in un’intervista concessa al Corriere della Sera, aveva parlato dell’imminente sfida con la D’Urso confessando l’enorme stima verso la conduttrice napoletana: ‘Barbara è fortissima, è una macchina da guerra e ha saputo anche prendere il pubblico di Rai 1, inutile nasconderselo. Ci siamo sentite tre giorni fa per dirci che la stima reciproca rimarrà intatta anche se sappiamo che ci metteranno in competizione. Ma ognuno fa il suo lavoro. Le ho già detto che la sfida degli ascolti la vincerà lei, io cerco di fare il mio con serenità’.

[npleggi id=”56549″ testo=”Mara Venier ospite a Domenica Live, ‘Con Barbara D’Urso mai nessuna guerra fredda’”]

Resta adesso da vedere se l’approccio minimal della Venier sia dettato dalla consapevolezza dell’effettiva imbattibilità di Barbara D’Urso, una che la domenica pomeriggio difficilmente lascia prigionieri, o dalla volontà di creare una trasmissione senza troppi proclami e clamori ma che sappia, puntata dopo puntata, rosicchiare punti di share al contenitore di Canale 5 (del resto fare peggio della Domenica In di Cristina Parodi è praticamente impossibile).

[npleggi id=”216144″ testo=”Mara Venier, ‘Domenica In una rivincita, devo molto alla Rai’”]

Lo scopriremo solo nei prossimi mesi, ma sappiamo già che il ‘match del secolo’ tra Barbara D’Urso e Mara Venier non ci deluderà affatto…

[secgalleria id=”389″]

Impostazioni privacy