Barbara D'Urso: 'Domenica Live più forte di Domenica In. L'amore? Mi manca'

Barbara D'Urso gioisce per il successo di Domenica Live

Barbara D'Urso gioisce per il successo di Domenica Live

Momentaneamente in pausa da Domenica Live – che continua a battere la rivale Domenica In anche in replica – Barbara D’Urso si concede qualche giorno di pausa natalizia, ancora – ahimè – senza un amore che le stia accanto. La conduttrice, signora dei pomeriggi su Canale 5, è uno dei ‘cavalli di razza’ di Mediaset: amata quanto odiata da una fetta di pubblico, la D’Urso continua ad essere sempre sulla cresta dell’onda.

Nelle ultime settimane, Barbara D’Urso è finita nell’occhio del ciclone per gli scontri (in termini di share) tra Domenica Live e Domenica In. I due contenitori di Mediaset e Rai, infatti, si contendono gli spettatori da casa, ma per il programma condotto da Cristina e Bendetta Parodi sembra proprio che non ci sia possibilità di riscatto. La domenica della D’Urso continua a vincere, nonostante la pausa anticipata di due settimane e la messa in onda dei momenti cult di questa prima parte della stagione televisiva. Ma come mai Domenica Live ha così tanto successo?

Leggi anche: Mara Venier a Domenica In nel 2018? Sarebbe un clamoroso ritorno

Barbara D’Urso su Domenica Live: ‘La fatica paga, l’impegno anche’

A rispondere all’arcano è la stessa Barbara D’Urso che, intervistata in esclusiva dal settimanale Oggi, ha esaltato il successo del suo programma domenicale sottolineando che ciò che è riuscita ad ottenere insieme al suo gruppo di lavoro è frutto di tanta fatica.

‘La fatica paga, l’impegno anche. Abbiamo individuato e capito cosa vuole il pubblico’ – ha spiegato la conduttrice di Canale 5 – ‘È un lavoro, il mio, fatto da formichina, piano piano, con continuità…’.

E’ dovuto a questo, dunque, il successo delle trasmissioni di ‘Barbarella’ che, in merito allo scontro tra Domenica Live e Domenica In, ha specificato: ‘Noi siamo più forti perché mi sono cucita addosso il mio mondo e quello della gente che sta a casa’.

Ma la D’Urso è inarrestabile e, anche durante la pausa natalizia, pensa al lavoro e ai prossimi progetti con le reti di Piersilvio Berlusconi.

‘Con Mediaset stiamo lavorando a un’idea. Non avrei fatto il Capodanno di Canale 5 e non farei mai il Grande Fratello’ – ha chiarito, annunciando di essere pronta a tornare in prima serata – ‘Invece, siccome l’azienda ci tiene a fare un prime time con me, ne stiamo studiando uno con un’idea nuova’.

Leggi anche: Barbara D’Urso: ‘Sanremo, il mio sogno. La lite con Pier Silvio? Mai esistita’

Barbara D’Urso senza un fidanzato: ‘Sono una donna irrisolta’

Tra i mille impegni lavorativi, Barbara D’Urso sembra essere pronta anche per un nuovo amore ma, nonostante gli innumerevoli flirt che le vengono attribuiti, lei continua a dichiararsi single.

‘Vorrei innamorarmi perdutamente di un uomo che si innamori perdutamente di me. È la cosa che più mi manca’ – ha ammesso, ma per il momento pare non ci sia possibilità alcuna.

‘Ma cosa devo fare se non succede? Sono una donna irrisolta. Non riesco a lasciarmi andare’ – ha raccontato – ‘A non pensare che ho una mia maturità, certi valori, i miei rigori: chiunque al mio posto si farebbe corteggiare un po’ da uno un po’ dall’altro, tanto per gratificarsi, per divertirsi e punto’.

La D’Urso, dunque, pare non voglia solo un uomo da cui farsi corteggiare e con cui condividere qualche momento: ‘Io no, non ci riesco, mi dico che giocare e basta per me sarebbe davvero ridicolo’.

Leggi anche: Barbara D’Urso, è Stefano Sala il fidanzato dopo Gerald Butler?

Parole di Luana Rosato

Da non perdere