Barbara D’Urso: ‘Domenica Live più forte di Domenica In. L’amore? Mi manca’

Barbara D'Urso gioisce per il successo di Domenica Live

[didascalia fornitore=”Instagram”]Instagram – Barbara D’Urso sorride dietro le quinte di Domenica Live[/didascalia]

Momentaneamente in pausa da Domenica Live – che continua a battere la rivale Domenica In anche in replica – Barbara D’Urso si concede qualche giorno di pausa natalizia, ancora – ahimè – senza un amore che le stia accanto. La conduttrice, signora dei pomeriggi su Canale 5, è uno dei ‘cavalli di razza’ di Mediaset: amata quanto odiata da una fetta di pubblico, la D’Urso continua ad essere sempre sulla cresta dell’onda.

Nelle ultime settimane, Barbara D’Urso è finita nell’occhio del ciclone per gli scontri (in termini di share) tra Domenica Live e Domenica In. I due contenitori di Mediaset e Rai, infatti, si contendono gli spettatori da casa, ma per il programma condotto da Cristina e Bendetta Parodi sembra proprio che non ci sia possibilità di riscatto. La domenica della D’Urso continua a vincere, nonostante la pausa anticipata di due settimane e la messa in onda dei momenti cult di questa prima parte della stagione televisiva. Ma come mai Domenica Live ha così tanto successo?

Leggi anche: Mara Venier a Domenica In nel 2018? Sarebbe un clamoroso ritorno

Barbara D’Urso su Domenica Live: ‘La fatica paga, l’impegno anche’

A rispondere all’arcano è la stessa Barbara D’Urso che, intervistata in esclusiva dal settimanale Oggi, ha esaltato il successo del suo programma domenicale sottolineando che ciò che è riuscita ad ottenere insieme al suo gruppo di lavoro è frutto di tanta fatica.

‘La fatica paga, l’impegno anche. Abbiamo individuato e capito cosa vuole il pubblico’ – ha spiegato la conduttrice di Canale 5 – ‘È un lavoro, il mio, fatto da formichina, piano piano, con continuità…’.

E’ dovuto a questo, dunque, il successo delle trasmissioni di ‘Barbarella’ che, in merito allo scontro tra Domenica Live e Domenica In, ha specificato: ‘Noi siamo più forti perché mi sono cucita addosso il mio mondo e quello della gente che sta a casa’.

Ma la D’Urso è inarrestabile e, anche durante la pausa natalizia, pensa al lavoro e ai prossimi progetti con le reti di Piersilvio Berlusconi.

‘Con Mediaset stiamo lavorando a un’idea. Non avrei fatto il Capodanno di Canale 5 e non farei mai il Grande Fratello’ – ha chiarito, annunciando di essere pronta a tornare in prima serata – ‘Invece, siccome l’azienda ci tiene a fare un prime time con me, ne stiamo studiando uno con un’idea nuova’.

Leggi anche: Barbara D’Urso: ‘Sanremo, il mio sogno. La lite con Pier Silvio? Mai esistita’

Barbara D’Urso senza un fidanzato: ‘Sono una donna irrisolta’

Tra i mille impegni lavorativi, Barbara D’Urso sembra essere pronta anche per un nuovo amore ma, nonostante gli innumerevoli flirt che le vengono attribuiti, lei continua a dichiararsi single.

‘Vorrei innamorarmi perdutamente di un uomo che si innamori perdutamente di me. È la cosa che più mi manca’ – ha ammesso, ma per il momento pare non ci sia possibilità alcuna.

‘Ma cosa devo fare se non succede? Sono una donna irrisolta. Non riesco a lasciarmi andare’ – ha raccontato – ‘A non pensare che ho una mia maturità, certi valori, i miei rigori: chiunque al mio posto si farebbe corteggiare un po’ da uno un po’ dall’altro, tanto per gratificarsi, per divertirsi e punto’.

La D’Urso, dunque, pare non voglia solo un uomo da cui farsi corteggiare e con cui condividere qualche momento: ‘Io no, non ci riesco, mi dico che giocare e basta per me sarebbe davvero ridicolo’.

Leggi anche: Barbara D’Urso, è Stefano Sala il fidanzato dopo Gerald Butler?

Impostazioni privacy