Barbara D’Urso difende Jonathan a Pomeriggio 5: ‘E’ stato provocato da Mara Venier’

barbara d'urso difende jonathan kashanian a pomeriggio 5

Si torna a parlare de L’Isola dei Famosi 2018 a Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso difende Jonathan Kashanian, più volte ‘attaccato’ nel corso della diretta di martedì 3 aprile. Secondo la conduttrice Mediaset, il concorrente ha svelato i retroscena di Alessia Mancini dopo essere stato provocato da Mara Venier e Alessia Marcuzzi stessa. Nello studio di Pomeriggio 5, anche Filippo Nardi e Franco Terlizzi.

‘Bisogna dirle o non bisogna dirle?’ si domanda dunque Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 riferendosi ai retroscena svelati da Jonathan nel corso de L’Isola dei Famosi 13. Il concorrente israeliano ha infatti riportato alcune scomode frasi precedentemente confidate da Alessia Mancini dopo una serie di provocazione giunte da Mara Venier. Non appena però Jonathan ha parlato, la Marcuzzi l’ha subito rimproverato.

Leggi anche: Barbara D’Urso, frecciata ad Alessia Marcuzzi per la lite con Eva Henger

Barbara D’Urso difende Jonathan Kashanian

Nel salotto di Pomeriggio 5 si torna a parlare de L’Isola dei Famosi 13 con Barbara D’Urso, la quale difende Jonathan Kashanian a seguito del caos suscitato nella scorsa puntata del reality show.
Dopo aver discusso in studio con Mercedes Henger ed il figlio di Franco Terlizzi sulle affermazioni poco carine del padre nei confronti di alcune concorrenti femminili, la conduttrice Mediaset ha spostato l’attenzione su Jonathan.
Quest’ultimo è infatti stato ‘attaccato’ più volte nel corso dell’ultima diretta e più volte incentivato e provocato da Mara Venier e la stessa Alessia Marcuzzi a dire la verità.
Visti i rapporti e le continue liti con la Mancini, il concorrente israeliano ha riportato alcune scomode frasi a lui confidate dalla moglie di Montrucchio. Poi, però, è stato rimproverato.
‘Scusate, ci tengo a dire una cosa’, è così intervenuta Barbara D’Urso al termine del filmato riassuntivo, ‘Se viene provocato, giustamente, da Mara Venier a dire le cose e poi le dice non va bene? Cioè, decidetevi! Bisogna dirle o non bisogna dirle?’

Leggi anche: Barbara D’Urso replica ad Alessia Marcuzzi: ‘Non sono contro L’Isola dei famosi, ma da me nessuna censura’

Barbara D’Urso lancia una frecciata ad Alessia Marcuzzi?

Più volte Alessia Marcuzzi è finita nel mirino delle critiche nel corso di questa tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi e nei salotti televisivi non si perde occasione per lanciarle qualche frecciata.
Se ormai è diventata protagonista di alcuni servizi piccanti di Striscia la Notizia, la Marcuzzi è stata tirata in ballo anche nel salotto di Barbara D’Urso: difendendo Jonathan, quest’ultima avrebbe infatti lanciato una frecciatina velata alla collega in quanto sia stata proprio la conduttrice del reality show a spronare il concorrente israeliano a tirar fuori tutta la verità fatta di nomi e scomodi retroscena. Poi il passo indietro.
Insomma, la sua posizione è apparsa poco chiara non solo al pubblico che si è divertito su twitter ma anche alla stessa D’Urso.

Impostazioni privacy