Barbara Berlusconi, i figli diventeranno 4: è di nuovo in dolce attesa

Barbara Berlusconii figli

Lieta novella in casa di Barbara Berlusconi: i figli della terzogenita di Silvio, attualmente fermi a tre, diventeranno quattro nel giro di pochi mesi! La ragazza, che ha compiuto 33 anni lo scorso 30 luglio, è stata infatti paparazzata in spiaggia con un pancione che non ammette dubbi: sarà mamma per la quarta volta nonostante abbia partorito l’ultimo figlio Leone appena lo scorso novembre. Evidentemente a Barbara Berlusconi i bambini piacciono tanto e visto che nel suo caso i soldi per crescerli non sono un problema, ha legittimamente deciso di ‘sfornarne’ il più possibile. Sperando magari di avere la sua prima femminuccia dopo ben tre maschietti.

Le foto di Barbara Berlusconi in costume intero e pancione (per il momento è ancora un ‘pancino’, ma si nota benissimo) sono state pubblicate dal settimanale Chi. Nelle immagini l’attuale presidente della onlus Fondazione Milan, che sfoggia con estrema naturalezza le sue curve materne, si trova in spiaggia con il compagno Lorenzo Guerrieri e il piccolo Leone, nato il 14 novembre 2016. Barbara ha altri due figli, Alessandro ed Edoardo, nati dalla relazione con l’ex Giorgio Valaguzza.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BYF7iwcg0ju/?taken-by=gabrieleparpiglia”]

La figlia di Silvio Berlusconi e di Veronica Lario sta con Lorenzo Guerrieri dal 2013: come forse qualcuno di voi ricorderà, quando si misero insieme il giovane era un semplice studente della Bocconi e barista nel tempo libero, mentre adesso è diventato manager del colosso Ernst&Young. Prima di legarsi a Lorenzo, Barbara Berlusconi era stata fidanzata per circa nove anni con il già citato Giorgio Valaguzza, padre dei suoi primi due figli, e poi era balzata agli onori delle cronache di gossip per la love story, durata circa un paio di anni, con l’allora centravanti del Milan Alexandre Pato, calciatore brasiliano oggi in forza alla squadra cinese del Tianjin Quanjian.

[npleggi id=”123739″ testo=”Barbara Berlusconi è incinta per la terza volta, primo figlio con Lorenzo”]

Lasciato ogni incarico nella società rossonera (escluso quello, poco più che simbolico, di presidente della Fondazione Milan) dopo l’acquisizione del club da parte dell’imprenditore asiatico Li Yonghong, per Barbara Berlusconi i figli sono diventati l’occupazione più importante della sua vita e ha deciso di farne subito un altro, per la gioia ovviamente anche di nonno Silvio che nel 2016 aveva festeggiato pure la nascita di Flora, la bimba avuta da Eleonora, la quartogenita del Cavaliere, con Guy Binns.

[npleggi id=”153009″ testo=”Barbara Berlusconi mamma per la terza volta, è nato Leone”]

Allo stato attuale Silvio Berlusconi ha 10 nipoti avuti da quattro dei suoi cinque figli (Marina, Pier Silvio, Barbara ed Eleonora, mentre Luigi non ha ancora dato nessun erede a suo padre) e tra pochi mesi arriverà l’undicesimo. Che dire, la nuova squadra di calcio dell’ex presidente del Milan è ormai bella e pronta!

[galleria id=”8299″]

Impostazioni privacy