Barbara Berlusconi e Filippo Inzaghi non stanno insieme: ‘Nessun flirt tra noi’

Barbara Berlusconi e Filippo Inzaghi hanno smentito pubblicamente la notizia di un flirt tra di loro: non stanno insieme e non hanno una storia. L’ amministratore delegato e l’allenatore del Milan si sono premurati a dichiarare ufficialmente che la notizia circolata nelle ultime ore, che li voleva come nuova coppia, è totalmente falsa ed inventata. I due, attraverso un comunicato stampa, hanno fatto sapere che i loro avvocati procederanno per vie legali ‘contro tutti gli organi di informazione che riporteranno la notizia di una lora presunta relazione’.

Il gossip che aveva investito Barbara Berlusconi e Filippo Inzaghi ha avuto vita breve: i due, uniti solo dal lavoro, si sono affrettati a smentire tutte le voci che circolavano su di loro relativamente ad un presunto flirt. Dichiarando la falsità delle news, l’amministartore delegato e l’allenatore hanno precisato che tutte le informazioni sono false e prive di fondamento, per tale motivo i loro avvocati sono autorizzati a procedere contro tutti gli organi di stampa che riportano la notizia.
Il fidanzamento di Barbara e Lorenzo, apparso accanto alla figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario sugli spalti di San Siro, gode di ottima salute ed il gossip sulla storia con il ‘collega’ è un’invenzione: per tale ragione i due hanno preferito dire subito la loro versione per evitare ulteriori dicerie, alimentate solo dalla presenza di una donna nel mondo del calcio, che tra l’altro ricopre un posto di rilievo. La complicità è dunque solo lavorativa: il comunicato congiunto sgombra il campo da ogni possibile fraintendimento. La notizia si era diffusa velocemente sul web, ma altrettanto velocemente i due protagonisti involontari delle dicerie hanno fermato il turbinio che li aveva travolti.

Aggiornamento del 26 novembre 2014 a cura di Francesa Ajello

Barbara Berlusconi e Filippo Inzaghi: stanno insieme? Alt, c’è Lorenzo!
Barbara Berlusconi e Filippo Inzaghi sono la nuova coppia di questo 2014 ricco di nuove unioni? I due, uniti dal lavoro- l’una è amministratore delegato del Milan e l’altro l’allenatore della squadra rossonera– sono stati avvistati sempre più spesso insieme. Così il settimanale Vero lancia l’ipotesi di una nascente passione tra Barbara e Filippo: mentre lui è single, lei no, a quanto risulta dalle ultime notizie di cronaca rosa. Infatti, la piccola della famiglia Berlusconi è fidanzata con Lorenzo Guerrieri, uno studente delle facoltà di economia della Bocconi. Cosa ci sarà sotto il cielo per i due giovani legati dal mondo dle calcio?

Sebbene non ci siano foto particolari dei due, se non quelle professionali, la notizia lancita da Vero, per cui ci potrebbe essere del tenero tra Barbara Berlusconi e Filippo Inzaghi ha fatto velocemente il giro del web. La giovane ‘Berluschina’. come viene definita, e Filippo sempre più spesso sono visti insieme.

Il motivo ufficiale che lega i due è uno: il Milan. Barbara è amministratrice delegata del football club, e Inzaghi, dopo aver indossato con onore la maglia rossonera, adesso è allenatore della squadra. A parte i reciproci complimenti relativi alla sfera professionale, i due appaiono sempre sorridenti uno vicino all’altro, ma per adesso non vi sono testimonianze certe che possano far affermare che tra i due è in atto una storia.

Filippo Inzaghi è attualmente single. Dopo la storia con Alessia Ventura, l’allenatore non ha avuto altre relazioni importanti. Invece, Barbara Berlusconi risulta legata da più di un anno con Lorenzo Guerrieri, uno studente di economia e barista, ma ad alimentare ancora di più i rumors si aggiunge il fatto che i due ultimamente non sono stati visti insieme, ma a quanto pare la storia resiste.

Di certo questi indizi non fanno una prova, ma la certezza della vita amorosa alquanto irrequieta della giovane di casa Berlusconi c’è. Dopo la storia con Giorgio Valaguzza il padre, dei suoi due figli Edoardo ed Alessandro, Barbara ha avuto uan storia con il calciatore del Milan, Pato, durata per ben due anni e mezzo.

Che il mondo del calcio abba di nuovo fatto perdere la testa alla bella Barbara? Se i dubbi diventassero certezze, di certo sarebbe un bel connubio tra vita lavorativa e vita privata: quando si dice avere la squadra di calcio nel cuore!

Impostazioni privacy