Bambino di 9 anni riceve una cartolina scritta dal padre morto nel 2013

Un bambino di 9 anni che vive in Colorado ha recentemente ricevuto una cartolina da parte di suo padre, nella quale il genitore esprime tutto il suo amore per suo figlio. Il messaggio recita: ‘Ciao da Pennsylvania! Ti amo e mi manchi così tanto. A presto, amore, papà‘, e non farebbe notizia se il padre in questione non fosse morto nel 2013.

Joseph Torrez è morto nel 2013, dopo un periodo di coma, in seguito alla malattia di Creutzfeldt-Jakob, una patologia neurologica degenerativa. L’uomo, che aveva 41 anni, era solito mandare una cartolina a suo figlio Rowan da ogni posto che visitata.

Sabato 14 marzo 2015 il bambino, che ora ha nove anni, è stato raggiunto da una cartolina, spedita il 10 giugno 2007 proprio dal padre.

Julie Van Stone, la madre di Rowan, ne è convinta: lei crede fermamente che questo sia stato il modo di Joseph Torrez di contattare Rowan un’ultima volta. ‘Joseph ha spedito quell’ultimo messaggio a Rowan. Forse sembra una storia un po’ folle, ma è così. Abbiamo questo suo ultimo segno da lui. E’ veramente un dono‘.

Impostazioni privacy