Bambino di 9 anni riceve una cartolina scritta dal padre morto nel 2013

Una cartolina spedita nel 2007 arriva a destinazione commuovendo una intera famiglia.

Bambino di 9 anni riceve una cartolina scritta dal padre morto nel 2013

Un bambino di 9 anni che vive in Colorado ha recentemente ricevuto una cartolina da parte di suo padre, nella quale il genitore esprime tutto il suo amore per suo figlio. Il messaggio recita: ‘Ciao da Pennsylvania! Ti amo e mi manchi così tanto. A presto, amore, papà‘, e non farebbe notizia se il padre in questione non fosse morto nel 2013.

Joseph Torrez è morto nel 2013, dopo un periodo di coma, in seguito alla malattia di Creutzfeldt-Jakob, una patologia neurologica degenerativa. L’uomo, che aveva 41 anni, era solito mandare una cartolina a suo figlio Rowan da ogni posto che visitata.

Sabato 14 marzo 2015 il bambino, che ora ha nove anni, è stato raggiunto da una cartolina, spedita il 10 giugno 2007 proprio dal padre.

Julie Van Stone, la madre di Rowan, ne è convinta: lei crede fermamente che questo sia stato il modo di Joseph Torrez di contattare Rowan un’ultima volta. ‘Joseph ha spedito quell’ultimo messaggio a Rowan. Forse sembra una storia un po’ folle, ma è così. Abbiamo questo suo ultimo segno da lui. E’ veramente un dono‘.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere