Bambina scambia una sposa per la principessa del suo libro preferito

Sposa principessa

Questa è la storia di un incontro magico, tra una bambina e una bellissima sposa in bianco, che la piccola ha scambiato per la principessa adorata del suo libro preferito. Il libro in questione è ‘La donna in bianco’ di Wilkie Collins, una romantica storia che uscì a puntate, nel 1859/1860, sulla rivista di Charles Dickens All the Year Round. La fotografa della sposa non si è lasciata sfuggire l’incontro e ha immortalato lo sguardo sognante e il sorriso estasiato della piccola, mentre osservava la sua principessa in carne e ossa.

L’incontro straordinario è avvenuto a Ballard, Washington, lungo una strada, dove la sposa si era fermata per scattare alcune foto del suo giorno speciale.

‘Io e mia moglie ci siamo sposati lo scorso febbraio. Durante il servizio fotografico questa bambina e sua mamma sono capitate nei paraggi. La piccola credeva che la mia bellissima moglie fosse la principessa del suo libro preferito (quello che tiene in mano)’, ha raccontato su Imgur l’utente Skizzotrobzface, ‘allora mia moglie le ha dato un fiore del suo bouquet’.

Il sorriso incantato della piccola ha sicuramente colpito al cuore anche la sposa, che negli scatti rubati della sua fotografa emana una luce intensa, frutto dell’emozione speciale di essere stata scambiata per una principessa. Del resto quale sposa non si sente tale nel giorno del suo matrimonio?

La fotografa che ha raccontato in foto questo incontro da favola si chiama Stephanie Cristalli ed è di Seattle. Questo album di matrimonio arricchirà senz’altro il suo curriculum, ma anche il suo bagaglio di emozioni!

Impostazioni privacy