Ballando con le stelle: Lorenzo Crespi vuole riappacificarsi con Milly Carlucci

[fotogallery id=”1109″]

Lorenzo Crespi vuole tornare a Ballando con le stelle e fare pace con Milly Carlucci. L’attore è intervenuto sulla sua pagina Twitter con un lungo messaggio indirizzato alla produzione, al cast e soprattutto alla conduttrice del talent show di Rai Uno: deciso a voltare pagina e ad iniziare una nuova vita, Crespi sente il bisogno di mettere a posto i conti con il passato e di risolvere situazioni spiacevoli rimaste in sospeso. Una di queste è senz’altro la diatriba con lo staff di Ballando con le stelle, da cui se ne andò sbattendo la porta.

Lorenzo Crespi non è nuovo ad esternazioni eclatanti tramite social network, basti pensare ai tweet velenosi contro Lucio Presta di un paio di settimane fa.
L’ultimo intervento dell’attore è però una vera e propria offerta di pace, indirizzata a Milly Carlucci e al cast di Ballando con le stelle. Crespi partecipò all’edizione del 2010, scatenando polemiche e creando un reality show all’interno del reality show. Ci furono scenate, drammi, interruzioni di prove, imbarazzi e discussioni, sia con la conduttrice che con la giuria e addirittura con la partner di ballo Natalia Titova.
La questione si trascinò ben oltre la burrascosa uscita dal programma di Crespi, riaccendendosi nel 2013, in occasione dell’altrettanto colorito caso Oxa.

In quattro anni, il rapporto tra Lorenzo Crespi e Ballando con le stelle è andato avanti a suon di accuse, minacce di querele e contro-querele. Oggi però l’attore è intenzionato a seppellire l’ascia di guerra e a riappacificarsi con tutti i soggetti coinvolti.
Il lungo messaggio che ha affidato a Twitter è pienamente esplicativo, punteggiatura e maiuscole a parte:

‘Quando tutto cambia e si ricomincia da zero, Bisogna farlo seriamente, Con tanto cuore e amore verso Gli altri, e Trovo giusto farlo Senza lasciarmi dietro Incomprensioni, rancori,Risentimenti,Quindi ritengo che sia giusto che io Vada a chiudere i conti In modo corretto e pulito con qualcosa di molto importante lasciata in sospeso da qualche anno, Non so quando, Ma anche senza ballare, Dovrei andare a ballando con le stelle a chiarirmi con Milly, Giancarlo de Andreis, e Natalia Titova,Ci siamo scontrati tante volte inutilmente, Ma non sono persone cattive,Come non lo sono io, Oggi so con chi vivo e cosa voglio o desidero.. E Questa è una delle cose più importanti.. Passeranno settimane mesi o anche anni..Ma succederà.. Riabbraccero’ pacificamente queste persone.. Per poi tornare dal mio comandante con il sorriso più grosso di prima.. Era importante per me Comunicarvelo.. Perché sapete quanto vi amo e quanto tengo a voi.. L’Amore del pubblico e’ la luce di ogni artista’

Il desiderio di Crespi è quindi quello di tornare sulla pista di Ballando e avere un chiarimento generale con lo staff del programma. Chissà se Milly Carlucci raccoglierà l’appello e inviterà l’attore in trasmissione. E chissà se questo proposito resterà tale anche da qui al prossimo mese.

Impostazioni privacy