Ballando con le stelle, Alba Parietti contro Selvaggia Lucarelli: ‘Mitomane, megalomane e bugiarda’

[aptica-gallery id=”101394″]

Nuovo attacco di Alba Parietti a Selvaggia Lucarelli: concorrente e giudice di Ballando con le stelle non si amano, ma la showgirl porta a un nuovo livello il livore contro l’opinionista. ‘Zecca, mitomane, megalomane, bugiarda’ sono gli insulti più riportabili che Parietti dedica a Lucarelli. Nel mirino anche il fidanzato di Selvaggia, colpevole – mesi fa – di aver postato uno status su una delle pagine con insulti sessisti e sarcasmo non sempre ‘centrato’ fatte chiudere dalla Lucarelli, e oggi reo – a dire della Parietti – di difendere la giudice di Ballando con nomi falsi.

Lucarelli – Parietti: la faida è selvaggia

Numerosi sono stati i battibecchi tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli: più che l’eliminazione da Ballando con le stelle avvenuta il 22 aprile, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è però stata l’ospitata dell’opinionista all’Arena di Massimo Giletti, quando Lucarelli avrebbe suggerito alla Parietti di ‘farsi aiutare’ (psicologicamente). Una battuta cui la showgirl replica che certamente si farà aiutare… da un avvocato (per le offese ricevute).

Leggi: Alba Parietti vs. Selvaggia Lucarelli: ‘È disonesta intellettualmente’

Non che prima si fosse usato il tatto: alla Parietti-concorrente che la definiva una buffona insopportabile, Lucarelli rispondeva che finalmente sentiva dire dalla voce della Parietti le cose che scriveva sui social, sottolineando però come entrambe fossero a Ballando con le stelle per ballare o parlare di ballo ‘E tu stasera hai ballato bene, non ti offendo perché hai offeso tu’, una frase alla quale la showgirl replicava che la gente sa chi è la Lucarelli e che lei (Parietti, ndr) non ha denunce.

Leggi: Alba Parietti operata di cancro al collo dell’utero: ‘La prevenzione salva la vita, i vaccini pure’

Parietti vs Lucarelli: la querelle si sposta sui social

Parietti vs Lucarelli

La ‘faida’ Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti passa dunque dalla tv ai social: dopo i battibecchi a Ballando con le stelle e l’intervista a l’Arena di Massimo Giletti, il nuovo attacco pariettiano è su Facebook, con la showgirl che definisce l’opinionista e giudice del talent di Rai 1 ‘ossessionata dall’essere il nulla, vorrebbe essere e non è, famosa solo per atti scorretti, volgari e macabre battute sue e del suo degno fidanzato’.

Leggi: Alba Parietti contro Barbara d’Urso: ‘Questo tipo di tv fa paura’

Il riferimento è ad alcuni status che il fidanzato di Selvaggia Lucarelli avrebbe pubblicato in uno dei gruppi fatti chiudere dall’opinionista, battute (di pessimo gusto) su Sarah Scazzi e Piergiorgio Welby; oggi Lorenzo (questo il nome del ragazzo) sarebbe invece reo di difendere Selvaggia Lucarelli: per Alba Parietti, mentre la giudice litigava con lei a Ballando, lui scriveva contro di lei e pubblicava difese dell’opinionista usando nomi falsi. ‘Chi parteggia per lei, scrive per lei è esattamente come lei. Sono fiera di non piacere a questo tipo di persone’, dice Parietti, prima di definire Lucarelli ‘Indagata e sotto processo, denunciata, calunniatrice, cafona, capace solo di infangare le persone con insulti, mitomane, megalomane, bugiarda’. Mi sa che di un avvocato ce ne sarà bisogno per entrambe.

Impostazioni privacy