Ballando con le Stelle 2018, cast: concorrenti e giuria

Tv: Rai; ''Ballando con le stelle''

Manca poco all’inizio di Ballando con le Stelle 2018 ed il cast, tra concorrenti e giuria, è in via di preparazione. I futuri ballerini della tredicesima edizione del talent show di Milly Carlucci vengono mano a mano confermati ed i fan sono già in fibrillazione di sapere chi saranno i protagonisti del sabato sera di Rai 1. Tra i nomi, anche Giovanni Ciacci, Stefania Rocca ed Eleonora Giorgi, confermata dalla conduttrice stessa.

Chi parteciperà, dunque, a Ballando con le Stelle 2018? Il reality show, in partenza dal 3 marzo, inizia a svelare alcuni dei concorrenti che parteciperanno alla tredicesima edizione. E’ la conduttrice stessa ad aver svelato parte del cast in diretta a Uno Mattino, puntata che si è rivelata esser triste per via della notizia giunta in merito alla morte di Bibi Ballandi, notizia che ha fortemente sconvolto Milly Carlucci.

Leggi anche: Unomattina: Franco Di Mare si scusa per la gaffe con Milly Carlucci

Giovanni Ciacci

Rai: Presentazione palinsesti a Milano

L’esperto di tendenze parteciperà alla tredicesima edizione di Ballando con le stelle: il concorrente è stato svelato sul settimanale Spy ma già riecheggiano le prime polemiche.
Il collega di Caterina Balivo sarebbe, infatti, stato richiesto da Milly Carlucci in quanto quest’anno si esibiranno in coppia, per la prima volta, due personaggi dello stesso sesso.
Sarà il ballerino Leonardo Campironi ad accompagnare Ciacci: ‘I due si esibiranno proprio durante la prima puntata scatenandosi in una rumba sensuale e avvolgente, che dovrebbe sfociare in un bacio finale’, si legge sul settimanale di Alfonso Signorini.

Eleonora Giorgi

Rome Film Festival

Lei è un’attrice affermata, icona del cinema italiano e prossimamente la vedremo vestire panni lontani dai propri: Eleonora Giorgi sarà, infatti, una delle concorrenti di Ballando con le Stelle 2018.
A confermare la presenza dell’attrice Milly Carlucci stessa a Uno Mattino.

Leggi anche: Unomattina: Milly Carlucci riceve in diretta la notizia della morte di Bibi Ballandi

Francisco Porcella

francisco porcella a ballando con le stelle 2018

A Ballando con le Stelle 2018 anche Francisco Porcella, atleta sardo-hawaiano e campione a livello mondiale di surf anch’esso confermato da Milly Carlucci nella mattinata televisiva di Rai 1.
‘Ho più paura a partecipare al programma che a cavalcare onde giganti’, afferma Francisco poco prima dell’inizio di questa nuova ‘danzante’ avventura.

Stefania Rocca

Cinema: photocall film 'Sono tornato'

La prossima concorrente è una celebre attrice italiana, di cinema e televisione: anche Stefania Rocca viene confermata alla partecipazione di Ballando con le Stelle 2018.
Il suo nome è stato ufficializzato nel corso di una puntata de L’Eredità da Milly Carlucci, che poco alla volta sta cercando di svelare l’intero cast del talent show numero 13.

[facebook code=”https://www.facebook.com/MillyCarlucciOfficial/videos/1821305754581263/”]

Nathalie Guetta

Tv: Rai1; ''DopoFiction''

E’ la sorella del grandissimo e famosissimo Dj e produttore discografico David Guetta, ma in Italia è conosciuta per il ruolo ottenuto in Don Matteo.
Lei è Nathalie Guetta e farà parte del cast di Ballando con le Stelle 2018: a svelarlo Milly Carlucci accanto ad Amadeus in una puntata registrata de L’Eredità.

Gessica Notaro

Gattinoni  Runway   AltaRoma

Tra le concorrenti di Ballando con le Stelle 2018 anche Gessica Notaro, la miss romagnola sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato.
E’ Selvaggia Lucarelli ad ufficializzare la presenza della Notaro al talent show di Rai 1 sul proprio profilo Facebook. ‘Quello che mi piace e mi è sempre piaciuto di questo programma, è che accoglie sempre storie di riscatto personale, di rinascita, di seconde possibilità attraverso un competizione sana, in cui non c’è spazio per il buco della serratura’, scrive la giornalista sui social.

Akash Kumar

akash kubar a ballando con le stelle 2018

Il ventitreenne modello brasiliano/indiano Akash Kumar è stato confermato da Milly Carlucci in quanto concorrente della prossima edizione di Ballando con le Stelle.
E’ nel corso della puntata di giovedì 22 febbraio de La Vita in Diretta che la conduttrice svela un altro ballerino dal fascino incontestabile.
Il modello vive attualmente a Milano e, secondo alcune foto pubblicate, sarebbe anche amico di Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Giaro Giarratana

giaro giarratana a ballando con le stelle 2018

Tra i concorrenti di Ballando con le Stelle 2018 si aggiunge un altro modello, per la felicità del mondo femminile appassionato al varietà del sabato sera di Rai 1.
Si tratta del modello italo-olandese Giaro Giarratana, confermato da Milly Carlucci stessa nel corso della puntata di giovedì 22 febbraio de La Vita in Diretta.

Cesare Bocci

Tv: Rai; 'Paolo Borsellino   Adesso tocca a me'

Siamo soliti vederlo vestire i panni da attore, mestiere che tanto gli si addice ma, presto, Cesare Bocci sarà protagonista della pista da ballo di Milly Carlucci in vesti, dunque, alquanto lontane dalle proprie.
Bocci è ormai fortemente noto al pubblico italiano in particolar modo per il ruolo ottenuto nella serie Tv ‘Il commissario Montalbano’, nella quale interpreta Mimì Augello.

Massimiliano Morra

massimiliano morra a ballando con le stelle 2018

Direttamente dalla fiction ‘Furore’ di Canale 5, salirà sul palco del talent show di Milly Carlucci anche Massimiliano Morra, celebre attore italiano.
Morra, oltre ad aver ottenuto ruoli importanti come in ‘Rodolfo Valentino, la leggenda’ o in ‘Il peccato e la vergogna’ – per non dimenticare ‘Furore’ – è anche modello.

Impostazioni privacy