Ballando con le stelle 2016: nuova lite tra Selvaggia Lucarelli e Platinette

[galleria id=”1555″]

Nuova lite a Ballando con le stelle 2016 tra Selvaggia Lucarelli e Platinette. Dopo gli screzi della scorsa settimana, la pista da ballo diretta da Milly Carlucci ha rischiato ancora una volta di trasformarsi in un ring. La concorrente Platinette (Mauro Coruzzi en travesti) e il ballerino Raimondo Todaro, infatti, si sono esibiti in un Paso Doble nel sabato sera di Rai 1 che, però, è risultato poco gradito alla giornalista Selvaggia Lucarelli, visto che ha rimproverato la stessa Platinette accusandola di ballare sempre allo stesso modo, tanto da risultare manchevole dal punto di vista dell’effetto-show.

Proprio per questo motivo, l’ennesima lite tra Selvaggia Lucarelli e Platinette a Ballando con le stelle 2016 non è mancata. Il commento della giurata si è concentrato sull’esibizione di Platinette, colpevole, si fa per dire, di non aver prodotto nessun ‘miglioramento clamoroso’, tanto da risultare ‘sempre uguale’ sulla pista da ballo messa in piedi a Rai 1, così tanto da provocarle ‘noia’.

Di certo, però, la risposta di Platinette non ha tardato ad arrivare, visto che ha replicato con la stessa moneta: ‘Sapesse quanto mi provoca noia il suo commento‘, ha detto, aggiungendo poco dopo un ironico ‘facciamo delle sessioni private: vengo a ballare a casa tua‘.

Il livello della conversazione, però, si è abbassato quando Platinette ha fatto finta di non ricordare il cognome della giurata, che a questo punto le ha risposto così: ‘Questa tecnica la faceva Emilio Fede 100 anni fa: è una cosa stantia e triste‘. Il gran finale? Naturalmente si fa per dire: Platinette che ha dato dell’esperta di balere a Selvaggia Lucarelli (‘sei pratica‘).

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 14 marzo 2016

Ballando con le stelle 2016: lite tra Selvaggia Lucarelli e Platinette

Dopo quella con Asia Argento, a Ballando con le stelle, nella puntata del 5 marzo 2016, Selvaggia Lucarelli è protagonista di una nuova lite con Platinette. ‘Gioia’ per chi si lamentava della ‘bontà’ della giuria, e confermate le previsioni di Milly Carlucci che, intervistata da Nanopress qualche tempo fa, aveva anticipato come anche la giuria avrebbe dovuto trovare i suoi ‘tempi’. Ma, dopo tre puntate, è chiaro che i giudizi della giornalista/giurata non piacciono ai concorrenti: come è nel suo stile, Lucarelli è senza peli sulla lingua (come Mariotto, che ha definito Margareth Madè una fi*a di legno), ma dopo la Argento (che le ha dato dell’analfabeta), arriva Platinette con ‘Ma tu che credenziali hai per giudicare?‘.

Ballando con le stelle 11, tre puntate, due liti: tutti eravamo in attesa di Morgan e il suo triangolo amoroso, arriva invece il cat-fight Platinette-Selvaggia Lucarelli. Dimagrita per partecipare al programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, Plati non ha accettato il giudizio della giornalista. La Lucarelli chiede di capire quale dei concorrenti ritiene di essere stato trattato con stizza, e Mauro Coruzzi, questo il vero nome di Platinette, replica che questa, ossia la stizza, c’era stata la settimana scorsa con Asia Argento, colpevole, a giudizio di Selvaggia, di ballare con la stessa espressività con cui nei film di suo padre schivava le coltellate.

Platinette argomenta ancora che Lucarelli si poteva risparmiare le battutine seguenti (e viene applaudita da Argento, che le siede a fianco), e dopo un po’ di botta e risposta, la giornalista controreplica che i concorrenti partecipano a Ballando con le stelle per farsi giudicare, e che se non vogliono farsi giudicare dovrebbero andare a ballare in una balera a via Tiburtina. Apriti cielo, si apre la bagarre: per Platinette, se Lucarelli volesse giudicare con obiettività non dovrebbe tirare in ballo le qualità professionali che escludono il ballo, che fa la premessa/domanda: ‘E tu che credenziali hai per giudicare al di là della prestazione?‘.

Secondo Lucarelli – il tutto mentre Carlucci dichiara lo stop al televoto e tenta di mandare la pubblicità e Platinette si dichiara bravissima nella rissa – Platinette è nervosa perché ha preso un voto basso, mentre la concorrente smentisce veementemente, per poi concludere ‘Figurati se mi spaventa quella… Me la mangio‘. L’ultima replica è affidata a Twitter: ‘Rammento gentilmente – scrive Lucarelli – che per giudicare ho la stessa competenza di Zazzaroni, Mariotto, Canino, non ballerini come me‘. Alla prossima puntata?

Impostazioni privacy