Baby Fenomeno, Manchester City interessato ad un bambino di 3 anni

Jaxon Lal, a 3 anni è già nel mirino dei grandi club

Si chiama Jaxon Lal, ha solo 3 anni, ed è già stato contattato dal Manchester City. Il nuovo baby fenomeno ha imparato prima ad utilizzare il pallone che a leggere e scrivere e sua mamma, Joanne Radcliffe di Droylsden, vicino Manchester, lo ha ripreso con il cellulare e ha poi postato il video sul web.

La clip di circa 40 secondi ha fatto subito il giro del web e sono state diverse le società che sono state attirate da questo piccolo prodigio che nel video fa cose che per un giocatore di calcio sono normali, anche per un ragazzo delle giovanili, ma Jaxon ha solo 3 anni.

Nel video il piccolo fuoriclasse indossa una casacca del Barcellona, precisamente di Lionel Messi, ma a contattare la famiglia è stato il Manchester City. La squadra allenata da Pep Guardiola sembra essersi interessata al piccolo ma la chiamata è stata solo conoscitiva tra la famiglia e la società.

[veedioplatform code=”d0e97a5d159bb48dee2767d0770ca290″]

In casa, però, tifano tutti Manchester United ma quando arriva una chiamata del genere il tifo e la passione vengono messe da parte. A scatenare la curiosità dei “Citizens” è stata la squadra di calcio dilettantistico del fratello Riley che ha condiviso il video e lo ha diffuso sul web.

Sappiamo quanto si cerchi di guardare al futuro e anche Pep Guardiola è sempre stato un allenatore pronto a schierare in campo i giovani più promettenti ma forse, con un bambino di 3 anni, si sta guardando troppo oltre.

Impostazioni privacy