Axelle Despiegelaere, la tifosa belga diventata modella

Axelle Despiegelaere è una giovane tifosa che ha seguito il Belgio in Brasile. Grazie ai mondiali ora è diventata una modella per la L'Oreal.

Continua a leggere

Axelle Despiegelaere, la tifosa belga diventata modella

[fotogallery id=”2513″]

Continua a leggere

Continua a leggere

Durante questi campionati Mondiali di calcio, sta succedendo un po’ di tutto. Record individuali frantumati, risultati incredibili e inaspettati come il 5-1 dell’Olanda alla Spagna e l’imprevedibile 7-1 della Germania al Brasile e anche la particolare storia di Axelle Despiegelaere. Questa giovane fanciulla tifosissima del Belgio, sua nazione d’origine, ha seguito dagli spalti brasiliani le partite della sua nazionale. Le telecamere di tutto il mondo l’hanno inquadrata più volte e d’improvviso, è diventata una star. Il web è impazzito per il suo incantevole viso e per i suoi occhioni verdi. Dopo l’apertura di una pagina facebook, interamente dedicata a lei, una nota azienda di cosmesi ha deciso di offrirle un contratto da modella.

Continua a leggere

Continua a leggere

La storia ha veramente dell’incredibile. Axelle non si sarebbe aspettata cosi tanto clamore e l’opportunità di lavorare nel mondo della televisione e della moda. L’azienda che le ha offerto il contratto è la l’Oreal, azienda conosciuta in tutto il mondo. Da questo momento, il dolce sorriso di Axelle accompagnerà le campagne pubblicitarie della azienda. Durante le partite del Belgio, Axelle è stata ripresa in pose da vera ultràs. Cappellino con i colori della bandiera belga, sciarpa al collo e tanto tifo per Hazard e compagni. Per la giovane tifosa, la delusione per l’eliminazione ai quarti di finale da parte dell’Argentina è stata subito dimenticata dopo la telefonata da parte della L’Oreal. Quello che sembrava apparentemente uno scherzo si è tramutato subito in realtà. Axelle è stata già immortalata in alcuni scatti che verranno utilizzati dalla L’Oreal per i suoi nuovi prodotti. Per questa giovane donzella dal nome impronunciabile, il futuro è cambiato e il mondo della moda l’attende. Axelle non dimenticherà mai il giorno in cui decise di seguire la nazionale del Belgio dal vivo. Se non avesse scelto di percorrere il lungo viaggio transatlantico, ora non sarebbe il volto nuovo della L’Oreal. Il classico caso di “sliding doors” con il lieto finale. Se il Belgio è stato bocciato in questo mondiale, Axelle è stata invece promossa a pieni voti. Nella nostra galleria fotografica troverete tutte le immagini di questa deliziosa ragazza immortalata durante i match dei Red Devils a Brasile 2014. Non vi resta che cliccare per scoprire chi è la tifosa belga diventata modella.

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Luca Vanni

Da non perdere