Autostrada A24 invasa dal fumo: traffico bloccato sull'autostrada Roma-L'Aquila

incendio autostrada 24 chiuso traffico

A causa di un incendio avvenuto in un deposito di camper confinante con un tratto urbano dell’Autostrada A24 Roma-L’Aquila, le carreggiate dell’autostrada sono state invase dal fumo e la circolazione è stata bloccata. La polizia stradale ha chiuso la strada per motivi di sicurezza. La circolazione stradale risulta quindi bloccata sull’A24, con gli svincoli chiusi nel tratto tra viale Palmiro Togliatti e via Fiorentini.

Traffico rallentato si registra anche in via Collatina e in direzione Tor de’ Schiavi in via della Serenissima, fra l’A24 e via Prenestina.

La causa dell’incendio scoppiato questa mattina intorno alle 9 in un deposito di camper in via del Flauto, zona Grotta di Gregna, periferia orientale di Roma è ancora al vaglio degli inquirenti. Da quello che sta emergendo dagli aggiornamenti potrebbero aver giocato un ruolo chiave delle bombole del gas presenti a bordo degli automezzi, sono almeno sei i camper andati a fuoco, ma per fortuna non si segnalano feriti. L’area della rimessa è stata evacuata.

https://twitter.com/CiroGalluccio/status/879963456480444416/video/1

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere