Autostrada A14 Bologna Taranto: chiusa dal 10 al 14 luglio la stazione di Fermo Porto San Giorgio

Estate: Viabilità Italia, traffico intenso da nord a sud

Segnaliamo la chiusura della stazione di Fermo Porto San Giorgio lungo l’Autostrada A14 Bologna-Taranto. La viabilità subirà variazioni dal 10 luglio al 14 luglio, a causa di una serie di lavori da effettuare alle barriere antirumore che costeggiano l’autostrada. Di seguito i dettagli diramati da Autostrade per l’Italia.

Autostrade per l’Italia fa sapere che per lavori alle barriere antirumore autostradali sarà interrotto al traffico il casello di Fermo Porto San Giorno lungo l’autostrada A14 BOLOGNA-TARANTO.

L’orario della chiusura è così diviso:
– dalle ore 22:00 di lunedì 10 luglio, alle ore 06:00 di mercoledì 12 luglio, sarà chiusa l’uscita di Fermo Porto San Giorgio per chi proviene da Ancona;
– dalle ore 22:00 di mercoledì 12 luglio alle ore 06:00 di venerdì 14 luglio, sarà chiusa l’entrata di Fermo Porto San Giorgio, verso Ancona.

In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Porto Sant’Elpidio.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere