Autogol incredibile: il portiere del Minnesota lancia il pallone nella sua porta [VIDEO]

Papera clamorosa di Ndjock

A volte basta una distrazione o un’incertezza, anche solo minima, per incappare in un errore fatale che può compromettere la partita. E’ esattamente quanto è successo al portiere camerunese Sammy Ndjock della squadra Minnesota United che si è reso protagonista di un errore incredibile che ha portato ad uno degli autogol più divertenti della storia del calcio.

Durante l’amichevole tra la formazione che milita nel campionato Nord Americano, NASL, contro il ossia il Minnesota United, e la formazione inglese del Bournemouth, il portiere recupera palla in anticipo sull’attaccante della squadra britannica ma nel momento in cui sta per rinviare con le mani non si accorge, evidentemente, che il pallone gli rimane troppo vicino al polso e non riesce a dare slancio alla gittata. Il pallone invece di partire dritto verso il centro del campo, finisce verso la porta. Il portiere africano prova a rincorrere il pallone ma la palla è più veloce di Ndjock.

La partita amichevole termina proprio per 1-0 grazie o per colpa, a seconda dalla parte da cui guardate la partita, del portiere del Minnesota United e del suo autogol al 26′ minuto del primo tempo. Ecco il video della papera incredibile del portiere del Camerun e della squadra nord americana.

[veedioplatform code=”4c4529f55f9ace76c4ccc77601c95be6″]

Impostazioni privacy