Aurora Ramazzotti smentisce la gravidanza: ‘Non sono incinta, me piace magnà!’

Sky: X Factor

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Aurora Ramazzotti alla conferenza stampa della finale di X Factor 2015[/didascalia]

E’ bastata la vista di un pancino in una foto social di Aurora Ramazzotti per scatenare il gossip su una gravidanza. La figlia di Michelle Hunziker e del cantante Eros, senza pensarci troppo su o ricorrere ai ritocchi miracolosi di Photoshop, ha postato sul suo profilo Instagram una foto insieme a Mara Maionchi, amatissima giudice di X Factor 11. I follower, però, sempre molto attenti, si sono concentrati su alcune pieghe ‘sospette’ del vestito indossato dalla 21enne.

Aurora Ramazzotti, così, si è trovata costretta a smentire immediatamente la gravidanza con un commento ironico nei confronti di tutti coloro che aveva già sollevato un polverone. Nessun bebè in arrivo per la conduttrice del daily di X Factor 11, quel pancino che ha fatto pensare ad una maternità tenuta nascosta è solo frutto di ottimi pranzi e cene. Ebbene sì, Aurora non teme le calorie che si acquistano a tavola e le sfoggia con disinvoltura facendo poca attenzione a ciò che potrebbe essere intuito/sospettato/mal capito dai milioni di follower che la seguono costantemente sui suoi profili social.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, la vita con mamma Michelle e papà Eros: ‘Lei un generale, lui sensibile’

Mara Maionchi ironizza sulla gravidanza di Aurora Ramazzotti

‘Dopo i commenti sotto la mia ultima foto, ci tenevo a dirvi che non sono incinta’ – ha replicato Aurora Ramazzotti su Instagram, rispondendo a tutti coloro che hanno pensato che quel pancino fosse frutto di una gravidanza.

‘Ho semplicemente la ‘panza’, me piace magnà!’ – ha concluso la figlia di Michelle Hunziker, dimostrando come spesso un sorriso e l’ironia possano mettere a tacere le malelingue.

In merito, è intervenuta anche Mara Maionchi, insieme ad Aurora nello scatto pubblicato su Instagram: ‘Ma no, lo stanno chiedendo a me, è evidente. No ragazzi non sono incinta!’.

La giudice di X Factor 11 ha ‘difeso’ a suo modo la 21enne, usando – come sempre nel suo caso – le armi del sarcasmo e dell’umorismo.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BcagImUBH1M/”]

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker: il gossip sulle gravidanze

Aurora Ramazzotti, tuttavia, non è la sola ad essere finita al centro del gossip per una presunta gravidanza.

Come lei, anche la madre Michelle Hunziker è spesso vittima di voci infondate su ipotetiche maternità.

Proprio per smentire ogni dubbio, la conduttrice di Striscia la notizia aveva deciso di iniziare la sua nuova avventura dietro il bancone del tg satirico di Canale 5 lanciando un sondaggio: ‘Secondo voi, sono incinta o no?’.

Così, la Hunziker a messo a tacere tutte le voci che, molto probabilmente, si sarebbero sollevate dopo le prime apparizioni in tv e che, periodicamente, nascono sul suo conto.

Al momento, dunque, né Aurora né la mamma Michelle sono in attesa di un bebè.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti: ‘I miei genitori non hanno ancora finito di procreare’

Impostazioni privacy