Aurora Ramazzotti mozzafiato su Instagram e al mare col fidanzato Edoardo Gori

[fotogallery id=”4567″]

Aurora Ramazzotti pubblica su Instagram uno scatto mozzafiato. Figlia di Michelle Hunziker e di papà Eros, il cantante, Aurora ha 19 anni ma il fascino di una donna più che adulta. A giudicare dalla foto postata in questi giorni sul social network, sembra consapevole della propria bellezza: mostra il fisico elegante, una scollatura che non sembra volgare, lo fa con un senso apparentemente diverso rispetto a quello che si vede di solito online, un mondo virtuale fatto spesso di apparenza, link selvaggi e copertine su misura, fai da te.

Ecco quanto ha scritto Aurora Ramazzotti su Instagram a corredo della foto in questione: ‘Everybody wants happiness, nobody wants pain; but you can’t have a rainbow without a little rain’. Che in italiano sta per: ‘Tutti vogliono la felicità, ma tu non puoi avere un arcobaleno senza un po’ di pioggia’.

In questi giorni, dopo pochi giorni dall’esordio dell’estate, Aurora si sta rilassando al mare, sulle spiagge di Forte dei marmi con il fidanzato Edoardo Gori. Con il figlio di Giorgio Gori e Cristina Parodi, Aurora sarebbe insieme da ormai cinque mesi.

Impostazioni privacy