Aurora Ramazzotti mostra il suo metodo di studio in un video Instagram

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti mostra il suo metodo di studio in un video Instagram: la figlia di Eros e Michelle Hunziker è ormai uno dei personaggi famosi più amati su Instagram e sul suo profilo posta in continuazione video e foto della sua vita. L’ultimo in ordine di arrivo è stato un video sul metodo di studio autoironico e scherzoso, che Aurora Ramazzotti ha voluto condividere con tutti i followers universitari per alleggerire la pressione degli esami all’università.


[secgalleria id=”4567″]

Nel video Instagram sul metodo di studio di Aurora Ramazzotti, che viaggia ormai verso le 800mila visualizzazioni, la giovane studentessa mostra come si prepari lei agli esami all’università: la figlia di Eros e Michelle scherza con i classici cliché dello studente in maniera divertita e divertente, presentandoli tutti in rapida successione.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BWFmLgvhzmU/”]

Dall’impegno profuso nell’affrontare pagine difficili di studio, fino alle perdite di tempo guardando messaggi carini sul cellulare, nel video sul metodo di studio di Aurora Ramazzotti c’è veramente tutto l’universo degli studenti universitari: lo sconforto per non passare un esame, l’esercizio fisico per mantenersi attivi, e soprattutto… le distrazioni. Sempre a migliaia, e sempre quando vorresti studiare.

Leggi: Goffredo Cerza, il nuovo fidanzato di Aurora Ramazzotti

C’è anche mamma Michelle, ovviamente, soltanto evocata da una telefonata simulata: ‘Mamma, sto studiando da dio’ dice la studentessa universitaria Aurora Ramazzotti che prova a tranquillizzare la madre, nonostante sia lei stessa in preda all’ansia tra una distrazione e l’altra.

Poi la pedicure fatta mentre si ripassa, farsi il trucco sopra i libri di studio, mangiare davanti al computer… tutti i classici rimedi ‘salvatempo’ per lo studio che ogni universitario ha sicuramente messo in atto, e che ritrova nel video Instagram di Aurora Ramazzotti su come studiare in modo infallibile.

Leggi: ‘No all’Università, preferisco l’esperienza’: tutti contro Aurora Ramazzotti

Il video Instagram si conclude con una telefonata di Aurora Ramazzotti ad un ipotetico esperto: ‘Buonasera, vorrei sapere…. quali sono le implicazioni del non passare un esame per l’ottava volta?’, a coronamento di uno sfacelo studentesco ormai in corso.

La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha mostrato ancora una volta le sue capacità autoironiche e ha fatto sorridere più di un follower che si è riconosciuto nel siparietto: molti di noi ex universitari sanno benissimo cosa succede durante le sessioni d’esame e, tra selfie e look improponibili, siamo stati tutti… un po’ come Aurora Ramazzotti nel suo video sul metodo di studio. Infallibile sempre, certo!

Impostazioni privacy