Aurora Ramazzotti: ‘La patente? Non ce l’ho, a che mi serve? Guida Sergio, il mio bodyguard’

Presentazione di 'X Factor 2016   Il live', Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti non ha la patente, ma la risposta sul perché fa storcere qualche naso. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti spiega infatti che non le serve perché… ha l’autista. In realtà, la Ramazzotti nell’intervista parla anche del confronto tra lei e sua madre che per qualche tempo l’ha ‘complessata’, ma le ironie del web – è nata una nuova moglie di Paolo Bonolis, anche lei nota per alcune uscite criticate sui social – sono tutte concentrate sulla mancata patente.

Aurora Ramazzotti ha un bodyguard che la segue in ogni momento, e che è anche il suo autista. Per questo motivo, la giovane conduttrice non ha la patente.

Aurora Ramazzotti: ‘C’è Sergio, a che serve la patente?’

[secgalleria id=”4567″]

Intervistata da Freeda, Ramazzotti jr racconta che Sergio la segue ovunque: inizialmente nata come imposizione dei genitori per cui Aurora era ‘un po’ scazzata’, il bodyguard è diventato ben presto ‘imprescindibile’.

Alla fine lui è una persona così carina, così disponibile…’, le parole di Aurora Ramazzotti, che alla domanda se tra dieci anni guiderà ancora Sergio o sarà riuscita a prendere la patente risponde con una risata: ‘A cosa mi serve se ho Sergio?’.

Un’uscita ironica ma che alcuni criticano sui social, parlando di ‘esempio perfetto del nepotismo made in Italy. Una normalissima ragazza che senza né arte né parte ha tutto perché ‘Figlia di’. Io con tre lauree e parlando 4 lingue quanto dovrò lavorare per avere una casa mia, il bodyguard e un programma televisivo? Questa è l’Italia’, uno dei commenti critici più votati, anche se la maggioranza sono complimenti.

LEGGI: Aurora Ramazzotti, la vita con mamma Michelle e papà Eros: ‘Lei un generale, lui sensibile’

Aurora Ramazzotti e la doppia bocciatura all’esame di guida

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BHIQExkDit_/”]

Non è la prima volta che si parla della patente di Aurora Ramazzotti, nel 2016 la giovane ha infatti fallito per la seconda volta nel giro di pochi mesi lo scritto all’esame di guida, bocciatura che, a parte non poter guidare, le è costata un programma al volante (Carpool Karaoke).

Nell’intervista, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti parla anche del suo rapporto con la mamma – i continui confronti da piccola l’hanno infastidita, poi fregarsene è diventato un punto di forza – sta realizzando il sogno di crearsi qualcosa di suo. Tra gli obiettivi per il futuro, raggiungere una carriera che la soddisfi.

Impostazioni privacy