Aurora Ramazzotti in vacanza con Sara Daniele a Formentera

[aptica-gallery id=”101401″]

Aurora Ramazzotti si gode l’estate al mare in vacanza a Formentera con Sara Daniele, la sua migliore amica: per la primogenita di Eros e Michelle Hunziker è tempo di ferie in attesa dei nuovi progetti lavorativi del prossimo autunno e, come aveva promesso ai suoi followers, sono arrivate valanghe di fotografie dall’isola delle Baleari affollatissima di vip. Aurora Ramazzotti è in vacanza con l’amica Sara Daniele, figlia di Pino e e della prima moglie Fabiola Sciabbarrasi, e Formentera non poteva che fare da sfondo a selfie e foto in bikini che si sono riempite rapidamente di commenti entusiasti (e non, come da prassi).

Così, nonostante la cocente bocciatura all’esame della patente che le è costata la conduzione di un programma, Aurora Ramazzotti è andata in vacanza con Sara Daniele e come aveva promesso non sta lesinando sulle fotografie: spiagge, mare blu, momenti di relax e tantissime immagini che la ritraggono in bikini e in compagnia di Sara. Le due ragazze non giocano a fare le dive ma non si sottraggono alla condivisione social della loro vacanza e della loro amicizia, affollando gli account Instagram ufficiali di entrambe con foto che testimoniano adeguatamente le sospirate ferie.

Si tratta di una vacanza più che meritata per Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, che nell’ultimo anno sono diventate due icone social: la prima è esplosa come conduttrice di X Factor Daily, mostrando di avere ereditato la stoffa da mamma Michelle con in più un certo garbo, mentre la seconda si occupa di curare la memoria di papà Pino, scomparso il 5 gennaio 2015 per un attacco cardiaco.

LEGGI: AURORA RAMAZZOTTI, BOCCIATURA BIS ALLA PATENTE

Aurora Ramazzotti è considerata una delle nuove leve della televisione, anche se Sky le ha recentemente tolto un programma perché la trasmissione doveva svolgersi a bordo di un’automobile e Aurora, è noto a tutti, è stata bocciata all’esame della patente proprio qualche settimana fa, e per la seconda volta.

Ma Aurora Ramazzotti non si è fatta abbattere e ha proseguito la sua vita: d’altronde un esame sbagliato si può sempre ripetere, e ci sono le vacanze in mezzo per recuperare i quiz. Sulla sua vita privata, invece, continua a restare il mistero di un eventuale fidanzato, anche se la giovane figlia di Eros e Michelle Hunziker ha stragiurato di essere single e felice, al momento, e di volersi divertire solo in compagnia delle amiche, in primis con Sara Daniele come ci ha ampiamente mostrato in queste foto dalle vacanze.

LEGGI: AURORA RAMAZZOTTI È SINGLE E FELICE DI ESSERLO

Certo, noi i libri di scuola guida nelle foto di Aurora Ramazzotti su Instagram della sua vacanza a Formentera con Sara Daniele non li abbiamo visti, ma magari si sta esercitando con qualche app sul cellulare, tra un selfie e un sorriso a favor di fotocamera.

Impostazioni privacy