Aurora Ramazzotti: il fidanzato nuovo è Goffredo Cerza

[aptica-gallery id=”101401″]

È finita la vita da single per Aurora Ramazzotti: il fidanzato nuovo della figlia di Eros e di Michelle Hunziker è Goffredo Cerza, uno studente d’ingegneria romano di 20 anni che studia a Londra. Il nome di questo Goffredo Cerza era spuntato già da qualche tempo, dato che il suo volto iniziava ad apparire con un po’ troppa frequenza sui profili social non solo di Aurora ma anche di mamma Michelle, ma è stato ufficialmente sdoganato come fidanzato di Aurora Ramazzotti soltanto nelle ultime ore, dopo che la ragazza ha postato su Instagram l’immagine di un tenero bacio con lui, accompagnata dall’ironico commento ‘Foto romantica al tramonto = diabete’.

Foto romantica al tramonto=diabete

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data: 2 Apr 2017 alle ore 07:28 PDT

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sarà dunque la coppia più fotografata dell’estate 2017? Ci sono buone possibilità che ciò accada, anche perché Aurora viene spesso (per non dire sempre) tampinata dal solito stuolo di paparazzi che non mancano mai di immortalarla nei suoi movimenti. E a maggior ragione succederà ora che ha un nuovo fidanzato!

In ogni caso non si tratta di un’infatuazione dell’ultimo momento ma di una storia nata già da qualche settimana, visto che la prima foto insieme (all’epoca però passata quasi inosservata, dato che Goffredo Cerza era stato scambiato per uno dei tanti amici di Aurora) è stata postata sui social più di due mesi fa. E non si tratta di una foto qualsiasi ma di un’immagine tratta da una serata di gala al Palazzo Trussardi alla Scala di Milano nella quale, oltre ai due piccioncini, compare anche Michelle Hunziker. Segno che la mamma di Aurora ha già conosciuto e ‘approvato’ il ragazzo. Insomma, siamo arrivati alla fase delle presentazioni in famiglia, quindi la faccenda si fa seria…

Auri 20 & Michelle 40 #cheers #smile

Un post condiviso da Goffredo Cerza (@kingcerz) in data: 25 Gen 2017 alle ore 04:23 PST

Siamo comunque molto contenti per Aurora Ramazzotti: il fidanzato era la classica ciliegina che mancava nella vita di una ragazza di 20 anni sicuramente molto fortunata, ma che sta comunque cercando di farsi strada con le sue gambe e non solo per il fatto di essere la ‘figlia di’.
Peccato soltanto che abbia fatto una decisa retromarcia rispetto alle dichiarazioni rilasciate qualche mese fa, quando aveva detto a mezzo stampa di non essere interessata a una relazione sentimentale stabile: ‘È un periodo in cui mi devo concentrare su me stessa. Sono felice, vivo da sola, sto facendo nuove esperienze e non c’è posto in questo momento nella mia vita per un’altra persona’.

Ma evidentemente questo Goffredo Cerza ha trovato gli argomenti giusti per farle cambiare idea…

Impostazioni privacy