Aurora Ramazzotti è single e pensa solo al lavoro

[aptica-gallery id=”101401″]

Lavoro e solo lavoro per Aurora Ramazzotti, che è single e non farà nemmeno le vacanze estive programmate: la giovane e lanciatissima figlia di Eros e Michelle Hunziker ha svelato in una recente intervista di non avere tempo per pensare all’amore, visti i tanti impegni professionali, ancora top secret, che la aspettano per l’estate 2016. Aurora Ramazzotti, classe 1996 (compirà 20 anni a dicembre), ha ben altro a cui pensare che non ai ragazzi, dopo la fine della storia con Edoardo Gori: il lavoro la attende e la bella e simpatica fanciulla, rivelazione del daily di X Factor, vuole mettercela tutta per affermarsi in campo televisivo, anche se sente il peso dei genitori famosi.

Intervistata da TgCom durante il Convivio, appuntamento di beneficenza modaiola di Milano, la ambita single Aurora Ramazzotti ha parlato proprio della necessità di costruirsi non solo un’immagine, ma proprio un modo di fare preciso al di fuori della celeberrima parentela: ‘Ci vuole del tempo per crearsi una propria identità, specialmente per una come me, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Le persone mi vedono e mi vedranno ancora per tanto tempo come la figlia di’ ha svelato Aurora, che ha dovuto darsi molto da fare per conquistare tutti quegli scettici e detrattori che la vedevano in carriera soltanto per il cognome famoso.

LEGGI: AURORA RAMAZZOTTI A X FACTOR DAILY:’DATEMI PURE DELLA RACCOMANDATA’

‘La televisione mi piace tanto, da sempre’ ha dichiarato Aurora Ramazzotti, che si prepara ad un’estate lavorativa. D’altronde per lei la tv è una passione e vuole dimostrare di saperla fare con professionalità e personalità distinta: ‘Amo intrattenere le persone, anche nel mio piccolo lo facevo a scuola, lo faccio sui social. Spero di riuscire a farla. Ce la metterò tutta’. E dell’esperienza di X Factor Daily, dove ha debuttato come fresca conduttrice mostrando un’agilità notevole davanti alle telecamere, ha detto che è stata pazzesca: ‘Ho avuto il coraggio nonostante le polemiche e ripeterei l’esperienza un miliardo di volte’, ha dichiarato Aurora Ramazzotti.

Un’estate 2016 all’insegna del lavoro per Aurora Ramazzotti, che ha dovuto rinunciare alle vacanze già programmate assieme all’amica del cuore Sara Daniele, figlia del compianto Pino: ‘La amo follemente e facciamo tutto insieme, viaggi compresi. Ma non ve lo dico dove andremo’ ha detto Aurora per fare la misteriosa. Vacanze rimandate per sopraggiunti impegni professionali, però, sui quali la primogenita Ramazzotti ha ancora la bocca cucita

LEGGI: AURORA RAMAZZOTTI, VACANZE CON LE AMICHE

E l’amore, in tutto questo? Dopo la storia con Edoardo Gori, nipote di Giorgio e Cristina Parodi, Aurora Ramazzotti è single e ben felice di esserlo: ‘E’ un periodo in cui mi devo concentrare su me stessa. Sono felice, vivo da sola, sto facendo nuove esperienze e non c’è posto in questo momento nella mia vita per un’altra persona’ ha detto nettamente Aurora Ramazzotti. Niente fidanzati, c’è una carriera a cui pensare. Con il beneplacito di mamma e papà.

Impostazioni privacy