Aurora Ramazzotti e Riccardo Marcuzzo di Amici 16 fidanzati? La verità sul flirt

Riccardo Marcuzzo Aurora Ramazzotti flirt verita

Aurora Ramazzotti e Riccardo Marcuzzo di Amici 16 fidanzati? La verità sul flirt va messa in chiaro. Dopo le dichiarazioni del secondo classificato e primo cantante di questa edizione del talent di Maria De Filippi, i giornali si sono scatenati nello scavare e riscoprire il flirt tra Riccardo Marcuzzo e la figlia di Michelle Hunziker, legata da qualche mese allo studente Goffredo Cerza. Il tutto per capire cosa ci sia stato tra Riki e Aurora Ramazzotti, naturalmente, che però già mesi fa aveva smentito qualunque tipo di legame.


Dove sta la verità nella storia tra Aurora Ramazzotti e Riccardo Marcuzzo? Da nessuna parte, o meglio l’essenziale è invisibile agli occhi e le speculazioni stanno riempiendo siti e siti di notizie. Naturalmente a far ripartire il discorso ci ha pensato lo stesso vincitore di Amici 16 nella categoria canto, secondo classificato generale, intervistato da Vanity Fair a poche ore dalla conclusione del programma.

Leggi: Amici 16: Andreas vincitore, Riccardo secondo

Il flirt tra Aurora Ramazzotti e Riccardo Marcuzzo c’è stato? ‘Non vedevo l’ora di rispondere a questa domanda’ ha ammesso il cantante nell’intervista, spiegando cosa sia successo. ‘Quando stavo lavorando al disco ho avuto questa amicizia con Aurora e ho inserito all’interno della ballad alcuni dettagli di quello che è successo fra noi’ ha spiegato, aggiungendo poi che la canzone non era comunque dedicata a lei.. Al di là delle elucubrazioni mentali, ciò che ha scatenato il gossip è stata la pubblica ammissione al provino: ‘Non ero così scaltro da dire una c*zzata. Ero abbastanza ingenuo e, così, ho detto la verità: che molti dettagli fossero riferiti a lei’ ha dichiarato Riccardo Marcuzzo.

[secgalleria id=”4567″]

Aurora Ramazzotti aveva smentito mesi fa il flirt con Riccardo Marcuzzo di Amici: in un’intervista ad Oggi di dicembre scorso, la figlia di Eros e Michelle Hunziker aveva chiarito che tra loro non c’era stata una relazione ma praticamente un solo appuntamento. ‘In realtà siamo usciti una sola volta. Poteva anche evitare ma so come funziona in tv: i dettagli si amplificano’ aveva detto Aurora.

Riki ha approfittato della sua intervista per rintuzzare Aurora Ramazzotti: ‘Non è vero che siamo usciti una volta, ma lasciamo perdere’ ha detto. Ma si è nuovamente smentito da solo: ‘Anzi no: la verità è che ci siamo visti cinque minuti, giusto il tempo di un cocktail e poi via…’ ha concluso Riccardo Marcuzzo su Aurora Ramazzotti. Insomma, un pasticcio pieno di detti e non detti che hanno scatenato la fantasia dei fan e del gossip, dove la verità è una: fosse anche che abbiano avuto un flirt, è finito da tempo.

Leggi: Aurora Ramazzotti, è amore con Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti è legata a Goffredo Cerza, studente di ingegneria che ha presentato anche a mamma Michelle (orgogliosissima) in occasione del quarantesimo compleanno della showgirl, e con il quale sta vivendo una storia d’amore discretamente privata escluso qualche bacio social per ribadire i concetti. Fateci essere un po’ velenosi e congetturare col sorriso: non sarà che Riccardo Marcuzzo abbia capito di essersi lasciato scappare una fanciulla molto interessante come Aurora Ramazzotti e stia semplicemente ‘rosicando’?

Impostazioni privacy