Aurora Ramazzotti e papà Eros cantano insieme in auto

[aptica-gallery id=”101401″]

Sono io?‘. Queste le parole di Aurora Ramazzotti mentre canta in auto insieme al papà Eros. Si chiede se quella canzone, L’Aurora del 1996, sia stata dedicata proprio a lei. ‘Non eri ancora nata…‘, le risponde il padre, intanto che i due intonano il famoso brano in macchina, risultando per certi versi commoventi agli occhi di chi assiste per la prima volta al video diffuso via Instagram. E mentre qualcuno reputa il filmato davvero tenero, dall’altro lato c’è chi si sta chiedendo quale sia il vero significato dell’hashtag #Singinginthecar utilizzato da Aurora.

Il video in questione, dove si può ammirare Aurora Ramazzotti, in tutta la sua bellezza, in versione cantante in auto insieme al padre Eros, è stato pubblicato su Instagram.

#SingingInTheCar @ramazzotti_eros

Un video pubblicato da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data: 31 Ago 2016 alle ore 10:44 PDT

In meno di 24 ore ha già fatto il giro del Web, ottenendo un vero e proprio boom di like, con oltre 200.000 utenti che hanno ‘gradito’ il filmato apparso sui social network, come noto solitamente avvezzo alle condivisioni virali.

A consentirlo, tra l’altro, forse una leggera commozione di Aurora, a quanto sembra presa emotivamente dal fatto che il padre le abbia addirittura dedicato un’intera canzone, e soprattutto ancora prima del momento della sua nascita.

Questa, come detto, è la versione ‘dolce’ dei fatti. Poi, come al solito, ci sono i maligni che in queste ore stanno fornendo anche una narrazione alternativa.

Secondo alcuni, infatti, l’hashtag che Aurora avrebbe allegato al video (#singinginthecar) non farebbe solo riferimento al viaggio ‘canterino’ fatto in auto insieme al padre, ma sarebbe una sorta di stoccata precisa a chi l’ha fatta fuori per la conduzione del nuovo programma di TV8, che di fatto porta lo stesso titolo dell’etichetta social utilizzata dall’adolescente di casa Ramazzotti.

Come a dire: “Vi dimostro che, non solo so cantare in auto (anche senza patente!), ma posso addirittura farlo con una star della musica internazionale come Eros Ramazzotti, che è addirittura mio padre”. Malelingue. O forse no.

Un rapporto con il padre, e più in generale con la famiglia, quello di Aurora Ramazzotti, che non si limita solo alla vita reale, ma che evidentemente in qualche modo si estende anche sui social. Mercoledì 31 agosto 2016 Aurora ha mostrato al popolo della Rete come canta insieme a papà Eros. Volete sapere quale video ha pubblicato tre giorni prima? Un filmato in cui spiega alla madre, Michelle Hunziker, che su Instagram ‘non si può zoomare’. Lezioni di vita.

Impostazioni privacy