Aurora Ramazzotti e Fabrizio Corona: una collaborazione che non piace a Eros e Michelle Hunziker

[aptica-gallery id=”101401″]

Già da qualche settimana si sussurrava della vicinanza tra Aurora Ramazzotti e Fabrizio Corona, ufficialmente per motivi professionali, e nelle ultime ore la voce è tornata prepotentemente in auge mettendo in ansia papà Eros e mamma Michelle Hunziker, per nulla contenti che la loro rampolla poco più che maggiorenne (farà 19 anni il prossimo 5 dicembre) frequenti il chiacchieratissimo ex Re dei paparazzi, tornato da poco in libertà (seppur limitata) dopo il lungo periodo trascorso in carcere.

Gli ultimi rumors sul rapporto tra Aurora Ramazzotti e Fabrizio Corona li ha rilanciati il settimanale Novella 2000, che ha parlato però di un rapporto esclusivamente professionale. Sembra infatti che la giovane conduttrice del daily di X Factor 9 stia lavorando da un po’ di tempo con Assunta Prisco, la collaboratrice più stretta di Corona, che le avrebbe procurato anche un servizio fotografico.

E’ probabile, quindi, che la bella Aurora abbia deciso di affidare la propria immagine all’entourage di Fabrizio. Che in vita sua ne avrà combinate di cotte e di crude ma di certo non si può dire che non sappia come muoversi all’interno dello showbiz. La faccenda, comunque, continua a non far stare tranquilli Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, preoccupati dal fatto che la loro figliola possa subire il fascino da ‘bello e dannato’ dell’ex di Nina Moric e cascarci come tante altre prima di lei. E come per esempio è accaduto di recente a Silvia Provvedi delle Donatella, l’ultima in ordine di tempo a finire tra le accoglienti braccia di Fabrizio Corona.

Intanto, dimostrando di essere sempre più a suo agio nel suo nuovo ruolo di star, Aurora Ramazzotti è stata paparazzata qualche giorno fa mentre faceva shopping con un amico nella zona chic di Milano. Inoltre, insieme ad Alessia Marcuzzi e alla nota fashion blogger Chiara Biasi, ha partecipato a un progetto lanciato dalla nuova rivista di moda The Fashionable Lampoon con Indecent Acts and Golden Knights, cortometraggi della durata di un minuto ispirati al romanzo di Marco Missiroli dal titolo Atti Osceni in Luogo Privato. Insomma, è sulla buona strada per occupare le prime pagine dei magazine di gossip come o forse più di quanto non abbiano fatto i suoi celebri genitori.

Impostazioni privacy