Aurora, la figlia di Ramazzotti, in vacanza con le amiche in Liguria

Periodo di relax per Aurora, la figlia di Ramazzotti, che ha deciso di trascorrere un po’ di tempo con le amiche in Liguria. Sì, Aurora Ramazzotti è andata in vacanza. Prima è stata vista alla stazione centrale di Milano, era in partenza per Santa Margherita Ligure. Si può dire certo che per la figlia di Michelle Hunziker e del famoso cantante ormai l’estate è iniziata. La ragazza, ormai 18enne, era vestita con una gonna lunga, un top e dei sandali bassi e si è mostrata molto divertita dall’arrivo dei paparazzi. Non è sembrata infatti infastidita dalle foto che le sono state scattate.

Al contrario, ha preso con disinvoltura tutti i flash che le sono stati rivolti e ha mostrato il suo desiderio di stare al centro dell’attenzione. D’altronde ormai evidentemente Aurora è abituata a farsi fotografare. E’ già stata protagonista di alcuni servizi fotografici per alcune riviste di moda. Non si è lasciata certo intimorire e sembra voler ripercorrere le orme del padre e della madre, per entrare direttamente nel mondo dello spettacolo.

Sicuramente Eros e mamma Michelle sapranno consigliarla per bene e la ragazza sta avendo tutte le possibilità per guardarsi intorno e decidere che cosa più le piacerà fare “da grande”. Aurora Ramazzotti si è cimentata perfino con il ruolo di attrice, nel suo debutto in un corto di Marco Ferrero.

Qualche volta però ha preso anche delle scivolate. Basti pensare a quando ha imitato Belén, facendo una gaffe su Santiago molto eclatante. E’ stato richiesto perfino l’intervento di Eros Ramazzotti, il quale ha specificato che certamente lui e Michelle stanno facendo di tutto perché Aurora impari a controllarsi e cresca da “brava signorina”.

La giovane comunque sembra avere tutte le carte in regola per riuscire a guadagnarsi il suo posto nel mondo dello spettacolo. Intanto pensa a godersi l’estate. Nella località di vacanza prescelta è stata vista in bikini, mentre prendeva la tintarella accanto alle altre ragazze partite con lei. Aurora ha riso molto, si è divertita. Ormai per lei, finita la scuola, si apre un periodo di relax, in un’estate tutta da vivere.

Impostazioni privacy