Audi RS4 Avant: creazione unica dal reparto Audi Exclusive

[fotogallery id=”4337″]

Audi ha da poco presentato un esemplare unico di RS4 Avant progettato dal suo reparto di personalizzazione Audi Exclusive. Realizzato molto probabilmente per un incontentabile cliente tedesco, questo modello unico si distingue per via della sua tinta esterna in verde Peridot con calotte degli specchietti retrovisori in nero lucido e cerchi in lega in nero opaco con bordo in stile alluminio. Tutti particolari contrastanti tra loro che ben si adattano a questa super station wagon e che la rendono esclusiva se paragonato a colorazioni rosse, bianche o blu che vengono solitamente utilizzate per vestire la Audi RS4 Avant.

Gli accorgimenti sportivi continuano anche all’interno dell’abitacolo visto che dettagli in nero lucido predominano nel cockpit così come inserti e cuciture a contrasto sempre in verde Peridot. Questa particolare Audi RS4 Avant presenta anche il logo caratteristico Audi Exclusive e sedili sportivi in pelle ed Alcantara con scocca in verde Peridot.

Oltre alle novità di natura prettamente estetica che vi abbiamo elencato qui sopra, questa Audi RS4 Avant rimane fedele al suo motore di origine e non cambia una virgola. Sotto il cofano di questa supercar con vesti da vettura familiare riposa (a meno che non lo accendiate) il propulsore V8 4.2 litri in grado di erogare una potenza massima di 450 CV e 430 N m di coppia massima. L’unità motrice è abbinata ad una trasmissione automatica doppia frizione con sette rapporti e manda il potenziale alle quattro ruote grazie alla famosa trazione integrale Quattro. Questa impostazione da vera Audi RS consente alla one-off di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 4.7 secondi e di raggiungere la velocità massima limitata elettronicamente a 280 orari. Abbastanza per portare i figli a scuola o la famiglia in vacanza in pieno stile con una delle creazioni familiari più veloci mai realizzato dal marchio dei Quattro Anelli, non trovate?

Impostazioni privacy