ATM Milano: sciopero oggi 24 marzo 2017, le informazioni e gli aggiornamenti

Sciopero Milano ATM mezzi pubblici a rischio 24 marzo

Aggiornamenti dello sciopero ATM a Milano di venerdì 24 marzo 2017, con lo stop di metro, bus e tram nel capoluogo lombardo. Uno sciopero dei mezzi di trasporto, questo, che renderà la vita dei pendolari più difficile. Per chi viaggia con i mezzi pubblici venerdì 24 sarà una giornata di caos, perché i mezzi di trasporto subiranno delle modifiche per quanto riguarda gli orari e le tratte, con possibile disagio per i cittadini. Vediamo di seguito le ultime notizie in merito allo sciopero di venerdì 24 marzo.

SCIOPERO TRASPORTI MILANO
Per lo sciopero mezzi a Milano, il 24 marzo sono a rischio metro, tram e bus ATM per un totale di quattro ore, a causa di un’agitazione indetta dai sindacati dei dipendenti del settore trasporto pubblico locale aderenti al “sindacato operai in lotta Sol Cobas”. Bus, tram e metropolitana resteranno fermi dalle 18 alle 22.

SCIOPERO ATM: FASCE DI GARANZIA
I dipendenti Atm seguiranno lo sciopero di quattro ore garantendo le consuete fasce orarie di garanzia destinate allo sciopero. Quindi per tutta la giornata, ossia dall’inizio del servizio fino alle ore 18.00 la circolazione dei mezzi pubblici è garantita, lo sciopero di sole quattro ore potrebbe quindi causare molti disagi ai cittadini che dovranno spostarsi nella fascia oraria serale e notturna 18.00 – 22.00

SCIOPERO TRENORD
Lo sciopero ATM Milano doveva seguire lo sciopero TRENORD di 24 ore proclamato per martedì 21 e mercoledì 22 marzo (ossia dalle 21 del 21 marzo fino alle 21 del 22), da tutte le più grandi sigle sindacali (Osr Filt Cgil, Fit Cisl, Uilt Uil, Ugl, Faisa Cisal, Fast, Orsa Ferrovie), che però è stato revocato.

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE
Per seguire la diretta dello sciopero e monitorare lo stato del servizio con tutti gli aggiornamenti è possibile seguire l’account twitter di ATM, qui

Impostazioni privacy