Atchoum, gatto peloso e spettinato che impazza in Rete

[fotogallery id=”5183″]

Il nuovo fenomeno della Rete ha le sembianze di un gatto peloso anzi, pelosissimo e spettinato che si chiama Atchoum. L’adorabile felino, anche noto come Sneezy ha una caratteristica che lo rende soffice e morbido come una palla di ovatta. Il suo segreto è l’ipertricosi, una patologia che è caratterizzata da una continua e incontrollata produzione di pelo.

Il gattone morbidone vive in Canada, è nato il 10 maggio 2014 e i suoi padroni lo adorano, tanto che hanno creato per lui vari profili sui social network, e il micione ha migliaia di seguaci e ammiratori che sono rimasti inteneriti dal suo visino felino che ricorda un po’ uno scienziato pazzo.

Il suo sguardo duro e minaccioso non deve tranne in inganno, però! In fondo qui non si parla di Grumpy Cat! Lo squilibrio ormonale di cui soffre non ha effetti sul suo comportamento, ma solo sulla crescita dei peli.

La sua famiglia umana fa sapere che in realtà lui è dolcissimo e si dedica quotidianamente alle attività feline canoniche. Guarda la televisione, gioca a Cat Playground sul suo iPad, fruga nel frigo in cerca di cibo, mette tutto in disordine e schiaccia qualche pisolino.

Impostazioni privacy