Atalanta Roma serie A: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e in streaming

Dzeko

Atalanta Roma serie A: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e in streaming. E’ uno dei big match della 1a giornata di serie A, si gioca all’Atleti Azzurri d’Italia domenica 20 agosto alle 18. I nerazzurri di Gasperini sono chiamati a confermare l’ottimo campionato dell’anno scorso, che è valso la qualificazione all’Europa League; i giallorossi ripartono da Eusebio Di Francesco. Considerato il tipo di gioco dei due tecnici, sarà subito spettacolo.

ATALANTA ROMA: INFO GENERALI

E’ l’Atalanta dei volti nuovi dopo alcune partenze eccellenti (Conti e Kessiè). Il Gasp, in attesa di capire se perderà anche Spinazzola, presenta Gosens e Castagne. In attacco, nel 3-4-2-1, il futuro bergamasco passa come sempre dai piedi di Gomez e dalla capacità di trovare la porta di Petagna, che avrà a supporto anche Kurtic. In casa Roma, invece, c’è il dubbio tra Defrel (appena arrivato dal Sassuolo) ed El Sharawy. Kolarov parte titolare. Mancano invece Florenzi, Emerson e Karsdorp, dunque Bruno Peres trova una maglia da titolare. Naturalmente, Edin Dzeko è il pericolo numero uno per l’Atalanta. Mentre, per la prima volta dopo 20 anni, non c’è più in campo Francesco Totti.

ATALANTA ROMA: PROBABILI FORMAZIONI

Probabili formazioni Atalanta
(3-4-2-1):
Berisha: Masiello, Caldara, Toloi; Castagne, Freuler, Cristante, Gosens; Kurtic, Gomez; Petagna. All.: Gasperini.

Probabili formazioni Roma
(4-3-3):
Alisson; Bruno Peres, Fazio, Manolas, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti. All.: Di Francesco.

ATALANTA ROMA: DIRETTA TV E STREAMING

Ecco dove poter seguire in diretta TV e in streaming Atalanta Roma. Collegamenti dalle 18 su Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Lo streaming su pc, tablet e smartphone sarà possibile grazie a SkyGo per gli abbonati Sky e a Premium Play per gli abbonati Mediaset.

ATALANTA ROMA: PRONOSTICO E QUOTE

Roma leggermente favorita per i bookmaker: viene quotata 2.25 la vittoria giallorossa, dunque il ‘2’. Il successo dell’Atalanta, invece, è pagato 3.20. Leggermente superiore il pareggio, 3.40. Se si vuole puntare sul risultato esatto della sfida, l’1-0 a favore di Gomez e compagni paga 11.00. , il 2-0 16.00. Pagano bene anche lo 0-0 (11.50) e il 2-2 (11.50), così come la vittoria in trasferta dei giallorossi per 2-0 (11.50).

Impostazioni privacy